Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da coyote esuberante
      Ja detto...Vaffanculo e fai la fine de Kiki puttana e se sei maskio senza cazzo
      quale kiki scusa

Comment

• aia qui son ca ..... i bella maric
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• ho perso edo la tua e' + bella
          sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da coyote esuberante
            che minkia voi stronzo hai postato un immi di merda e hai vinto che cazzo voi de piu stronzo/a
            1 stronz0000000
            quindi sono maschio
            ho vinto
            e poi ho vinto ho vinto ho vinto
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• vota ludo

Comment

• Ma ki ka**o ti credi di essere di dire che Kiki è una pu****a,moderai i termini e cancella subito il post o ti assicuro che avri vita brve in questo forum

Comment

• ok do i voti:tutte e due piuttosto belle.quella di edossj nn è male grande,buona risoluzione forse è un po' poco luminosa.questo infatti è un punto a favore di maryk32 ke inoltre ha l'immagine più grande.
                  edossj:8+
                  maryk32:9-

complimentei cmq edossj hai delle ottime immagini.

kiedo ancora ai moderatori di bannare questo sfigato.

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                    quale kiki scusa

già quoto
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Vege_hc
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      Ma ki ka**o ti credi di essere di dire che Kiki è una pu****a,moderai i termini e cancella subito il post o ti assicuro che avri vita brve in questo forum
                      aspetta kame....magari nn si riferivaa tu-sai-ki

Comment

• bravo Maryc

Comment

• per i moderatori: bannatelo perche e una testa di m***** e adesso ci a proprio rotto il c***** brutto coyote di merda che non sei altro...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Vege_hc
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

Comment

• t mando iltema della finale maryk32.

Comment

• cavolo per poco...bravissimo edo la tua immagine era bellissima
                              sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• chiunque è in questo topic può leggere la mia fan si chima il mio primo oav vi prego leggetela e commentatela

Comment

Working...
                                X