Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• coyote esuberante in realta sono una agente della japan federetion.... e vi mando sopratutto falliti

il fallito sarai te visto ke non sai perdere
    sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• Dai, piantatela, fate finta che non esista.

Comunque i moderatori NON possono bannare, dobbiamo chiedere anche noi ad un admin (cosa che ho ovviamente fatto).

Se trovate iscritti fake che vengono solo per insultare potete anche voi rivolgervi direttamente ad un admin, (a Mr. Bix e Lord Axl ad esempio), segnalando ovviamente qualche topic o post che possa mostrare il comportamento dell'utente.

Comment

• Io non lo ignoro finche fa il cretino su DB

Comment

• Originariamente Scritto da coyote esuberante
          ma vai affanculo e anche se mi8 bannerete io saro sempre piu intelligente di voi... e cmq aaaaaaa
          poveretto. buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
          sigpic
          bomster is the union against fake

Comment

• mah mi fai pena..-speriamo che presto ti bannino e che finisci di fare il cretino e il coglione...
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Allora ora ti spiego una cosa Coglyote se ti bannano e tu ti riinscivi per molte volte facendoti ri bannare,Mr. Bix potrà prendere un provvedimento LEGALE non so se capisci la parola,ma significa MULTA o peggio

Comment

• dai basta, anke se continua facciamo gli indifferenti tanto poi vengono cancellati pure tutti i mesaggi
                sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• No Mi Volevo Fare 2 Risate Leggendo Il Coglione Esuberante Xk Chibi Glie L'hai Cancellati

Comment

• denuncia

Comment

• okok ho cancellato i miei mex scherzavo scusatemiscusatemi!!! scusa chibi goku!!

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        Allora ora ti spiego una cosa Coglyote se ti bannano e tu ti riinscivi per molte volte facendoti ri bannare,Mr. Bix potrà prendere un provvedimento LEGALE non so se capisci la parola,ma significa MULTA o peggio
                        QUESTA E UNA GRANDE CAZZATA

Comment

• no gli ho cancellati io e cmq è coyote e non co**one qll sarai tu (scusate questo ma ci stava tutto)

Comment

• Originariamente Scritto da coyote esuberante Visualizza Messaggio
                            okok ho cancellato i miei mex scherzavo scusatemiscusatemi!!! scusa chibi goku!!
                            CMQ NON TI PUO DENUNCIARE

Comment

• si qll lo so senno neanche partivo§!!!

Comment

• si, si puo xbomber
                                dal codice ip si puo' fare tutto

Comment

Working...
                                X