Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• intanto sn contento ke coyote si è scusato.
    poi beh vedo ke qualcuno dice ke nn giudico male le immagni!!!grazie playgame e vege_hc.
    scusa playgame nn me lo ricordavo:cmq t potrai rifare nella 2 edizione.beh vi ricordo a tutti la finale alle 8.30.

Comment

• io posaso fare il giudice?
      sigpic
      bomster is the union against fake

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
        intanto sn contento ke coyote si è scusato.
        poi beh vedo ke qualcuno dice ke nn giudico male le immagni!!!grazie playgame e vege_hc.
        scusa playgame nn me lo ricordavo:cmq t potrai rifare nella 2 edizione.beh vi ricordo a tutti la finale alle 8.30.
        considerami già concorrente della seconda edizione!!!

Comment

• magari nella seconda edizionermai per questa prima c tengo a fnire io cm giudice.per la seconda edizione però lo farai tu però ci devi essere e nn fare come gli altri due ke lo dovevano fare per questa.

Comment

• Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
            considerami già concorrente della seconda edizione!!!
            anke a me....e questa volta vincerò skerzo
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• mi posso iscrivere per la prossima edizione

Comment

• bene già 3 concorrenti per laprossima edizione.

mi ha mandato un mp mary32:m ha ddt ke ha qualke problema di connessione qnd mi ha dtt ke se nn c'è di aspettarlo e d nn farlo perdere a tavolino.ok vege_hc?

Comment

• ok ludo

Comment

• consiglio:
                    la prossima edizione nn farla immeidatmente...ti consiglio di aspettare...anche 2 settimane

Comment

• no, perchè così tardi?
                      intanto da domani si potrebbero iniziare le iscrizioni, quindi comunque non si inizierebbe subito.
                      cmq sta a ludo decidere quindi...

Comment

• sentite il mio amico...mi sta facendo un po di domande...lui dice che è stato avvisato del ban...dopo di che ha smesso, ha cancellato tutti i mex...ma è stato bannato cmq...è vero???

Comment

• possso iscrivermi anch'io?
                          mi ero prenotato dalla scorsa edizione nn so se qualcuno si ricorda

Comment

• ti riferisci a coyote se è stato bannato??

Comment

• si...dopo tutto è mio amico...e so come è fatto...ma purtroppo quando rosica è irrefrenabile... ma nn giudicatelo male per questo

Comment

• hai ragione dopotutto mi è sembrato simpatico...... cmq è stato bannato

Comment

Working...
                                X