Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni monster hunter freedom tutte le domande che volete

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si, c'e' la denuncia per vie legali

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
      vie legali??
      sisi.. ormai nn si skerza +...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

se a qualcuno serve il cristallo puro si puo trovare nelle missioni di livello 6 spaccando la testa al gipceros oppure picconando appena ragiunto il livello 6

Comment

comunque io ci sono da ieri e nn so nulla di questo sito se qualcuno mi spiega perche a me hanno detto ch posso andare a 1 parter qualsiasi

Comment

x scrivere comunque girando sul sito ha capito il meccanismo scusate se ho aperto troppi topic ci staro + attento

Comment

e qual'è l'accusa scusate?...rompere le @@ in un forum??...ma dai io studio legge...se denunciate gente per cose simili i carabinieri si mettono a ridere XD
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

io c'ho MHF ma nn me serve niente finito e voglio venderlo (mi fa schifo) cmq che c...o c'entra questo qui? Scrivilo ne l Forum libero
                I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

Comment

nn ci 6 solo tu al mondo

Comment

caro super majinvegeta e poi ho gia detto che nn so come funziona il sito se nn sai leggere nn ci posso fare niente studia no!!!!!!!!

Comment

1 non è così difficile ti vai a leggere il regolamento oppure fai il topic sul Forum libero semplice no?,2 cosa vai a chiedere in un sito di DB se qualcuno ha bisogno d'aiuto per MHF?ma nn lo so io...
                      I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

Comment

Sul principale si parla solo di dragon ball
                        sigpic

Comment

Working...
                        X