Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mia fanfic

    ecco la mia fanfic:
    Dragonball adventure(di Matteo berta)
    Prologo
    Sono passati 10 anni dalla sconfitta di majin bu,e tutta la terra sta vivendo calma,pace e giustizia assicurata da great sayaman e great sayaman2,goku a smesso di allenare ub e adesso è ritornato a casa sua,vegeta vive ancora con bulma,yamcha vive nel deserto con paul,tensinhan vive insieme a jaozi allenandosi, crilin,c-18,marion e muten vivono nella kame-house,e goten e trunks vivevano con le madri;insomma,la pace regnava nella terra,fino a che un terribile giorno….
    Livelli:
    goku:35.000
    vegeta:34.500
    gohan:47.000
    yamcha:15.000
    tensinhan:17.000
    jaozi:5.000
    crilin:19.000
    c-18:20.000
    goten:25.000
    trunks:25.500
    piccolo:23.500
    commenti,prego
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

  • #2
    ...Beh? Dove sta la storia?
    Comunque i livelli mi sembrano davvero pessimi.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      Dov'è la storia?
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • #4
        Manca il contenuto e i livelli, considerando che sono dopo la saga di Majin Bu, mi sembrano un po bassi.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
          Manca il contenuto e i livelli, considerando che sono dopo la saga di Majin Bu, mi sembrano un po bassi.
          quoto
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #6
            ...mi sa ke ti sei dimenticato un pezzo
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              ma cheeee eee
              sigpic
              bomster is the union against fake

              Comment


              • #8
                la storia ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • #9
                  era un anteprima dell'inizio vero?poi i livelli sono bassissimi
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                    era un anteprima dell'inizio vero?poi i livelli sono bassissimi
                    si,è il prologo
                    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                    Comment


                    • #11
                      ciao a tutti se volete un programma per scaricare tutto gratis
                      se lo volete inviatemi un messagio con scitto il contatto di msn
                      poi io vi diro cosa fare
                      viva dragonball abbasso hanter hanter

                      Comment


                      • #12
                        Aaah....'annammo bene qui...
                        se gli OT iniziano già in 2a pagina, per questa ff non vedo futuro nitido.
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #13
                          nuovo episodio:cap.1:l’arrivo del mostro
                          siamo su dei campi dove dei branchi di mucche,capre,cavalli stanno pascolando,e sembra una giornata perfetta,quando improvvisamente il cielo si oscura,la terra comincia a tremare,un fulmine cade per terra e si vede un piccolo essere con quattro baffi per guancia,alto,di colore blu notte,con un mantello nero-bianco,colore degli occhi marroni e calvo con una sfera in mano,la sfera aveva scariche elettriche intorno;l’essere cominciò a parlare:”finalmente io,mago bambidi,fratello del mago babidi,sono riuscito a immagazzinare l’energia negativa di kid bu e a conferirla in un corpo racchiuso in questa sfera.”e dopo aver parlato,comincio a dire strane parole magiche e la sfera si alzo in aria,cominciò a roteare e ad avere crepe,fino a che esplose in mille pezzi,facendo uscire un essere simile a super bu,solo con una m alla majin sulla testa,un codino sul sedere e di colore grigio,appena l’essere vide il pascolo,si alzò in aria levitando seguito del mago bambidi,alzo una mano in cielo,creò una sfera di energia e la butto per terra formando un cratere gigante,e gli animali erano tutti morti;bambidi cominciò a parlare:”bravo majin boo,adesso andiamo in giro a distruggere tutti”
                          video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                          Comment

                          Working...
                          X