Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la piu brutta ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me bulma... soprattutto quando si fa certe pettinature! Fa impressione con quei capelli azzurri! La più carina è videl, seguita a ruota da C 18... Poi vengono Kiki e Marron! Marion nemmeno la considero: è la copia di bulma...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
      per me bulma... soprattutto quando si fa certe pettinature! Fa impressione con quei capelli azzurri! La più carina è videl, seguita a ruota da C 18... Poi vengono Kiki e Marron! Marion nemmeno la considero: è la copia di bulma...
      a me sembra + la copia di Bra...
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Per me la piccola Marron,perchè è senza naso!
        E poi anche Lunch...non so...mi fa un pò impressione!
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Secondo me Bulma
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

chi ha osato votare videl che lo lincio
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Laura ovvero Lunch
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io vorrei sapere ki ha votato c-18!
                sigpic

Comment

nessuna sono tutte bellissime
                  VAFFANCULO

Comment

secondo me marron... &#232; cos&#236; brutta ke te cora! (???)

Comment

x me &#232; videl con i capelli corti
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

coooosa

ma tu fumi erba potente perche ti piacia piu marron o quell' oca di marion rispetto a Videl
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

com x me fa skifo videl
                          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

qual &#232; la tua preferita ?
                            la mamma di bulma?????????????????

Comment

marion &#232; bellina,ma &#232; scema.io ho votato altre perch&#232; sono quasi tutte belle tranne videl coi capelli corti e marron

Comment

Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza Messaggio
                                marion &#232; bellina,ma &#232; scema.io ho votato altre perch&#232; sono quasi tutte belle tranne videl coi capelli corti e marron
                                quoto quindi 6 tu ke fumi edo ssj

Comment

Working...
                                X