Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Re cold o Freezer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    Re cold ha un livello di cobattimento un po' superiore a quello di Freezer, ma quest'ultimo ha sicuramente maggiori capacità, per non parlare della velocità.
    cm forza re cold è superiore e x freezer quoto cn gianluca anke xkè la velocità d re cold è simile a quello d freezer alla trasformazione + simile a quella d re cold
    sigpic

    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

    Comment


    • #32
      vero dovrebbe essere re cold più forte, in verità non si può stablire cmq freezer l'ho visto combattere mentre re cold pochissimo contro trunks, voto freezer
      Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

      Comment


      • #33
        frezzer ha chiesto l aiuto di suo padre per combattere con goku qnd e andato sulla terra......... qnd re cold e sicuramente + forte anche se nn ha fatto nulla visto che trunks era gia stufo e nn l ha neanche lasciato combattere e l ha ucciso subito.............................
        sigpic

        Comment


        • #34
          bè credo senza ombra di dubbio Freezer
          il fatto che viene fatto fuori prima di suo padre può influire sul livello dei 2?nn credo...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #35
            Ho votato Re cold x il motivo ke ha già detto prima Marco ¬¬
            sigpic

            Comment

            Working...
            X