Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hanno detto che toryama era 1 incompetente e che senza dragonball la vita sarebbe sta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono solamente persone ke hanno idee diverse dalle nostre....nn capisco xkè vi scaldiate tanto...
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

beh ma ognuno ha le sue opinioni, perchè ve la prendete tanto???
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        sono solamente persone ke hanno idee diverse dalle nostre....nn capisco xkè vi scaldiate tanto...
        quoto...considerate ke in classe mia ci sono 2 ragazzi ke mi rompono le palle tutti i giorni dicendo: "Naruto è meglio di Dragonball!!"...ke dementi...

Comment

beh ci sono persone che preferiscono dragon ball, altri naruto...sono solo opinioni..a certi piacciono tutti e due a certi nessuno, e allora? non sono di certo queste le cose importanti...alla fine sono solo cartoni...
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
            degli idioti hanno detto che toryama era 1 incompetente e che senza dragonball la vita sarebbe stata migliore idiozie siete daccordo io no
            chi dice questo è abbastanza malato... posso capire che una cosa non piaccia, anche che faccia schifo... ma da qui a "Peggiorarsi" la vita ne passa! Io ad esempio odio la pupa e il secchione, ma non mi fa ne caldo ne freddo, semplicemente mi fanno pena quelli che lo guardano con le bave fin per terra...
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Non ho parole... Va bé ogniuno ha la sua opinione ma per me non doveva comunque insultare il maestro!!!
              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Beh, anche nella sua biografia (toriyama world, assieme ai suoi primi fumetti)
                il maestro ha detto di esser stato insultato come "incompetente","illuso".
                Dato che faceva una scuola per tecnici, i suoi futuri datori di lavoro lo hanno continuamente rimproverato per quel sogno che era diventare un fumettista...e guardate ora...

"Peggiorare la vita", oddio, non è che la mancanza di db migliorerebbe la vita, dico ai signori che hanno detto ciò.
                Piuttosto, non ci sarebbe una serie così speciale, in grado di appassionare il popolo anche a distanza di oltre 20 anni.
                Last edited by GT!; 13 February 2007, 14:37.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

quoto videl90 e GT!

Comment

Quoto Chibi Gohan ssj2

Comment

ma chi sono quei dementi da insultare il maestro!!!!va bè, ognuno ha le sue opinioni...
                      Last edited by Riccardo; 13 February 2007, 15:44.

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                        ma chi sono quei dementi da insultare il maestro!!!!va bè, ognuno ha le sue opinioni...
                        quoto

Comment

chi e quella bestia che la detto?
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            chi dice questo è abbastanza malato... posso capire che una cosa non piaccia, anche che faccia schifo... ma da qui a "Peggiorarsi" la vita ne passa! Io ad esempio odio la pupa e il secchione, ma non mi fa ne caldo ne freddo, semplicemente mi fanno pena quelli che lo guardano con le bave fin per terra...
                            quoto
                            e quoto GT!
                            sigpic

Comment

io capisco ke ognuno ha le sue opinioni.. ma nn si insulta csì il tory anke se proprio si odia..
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
                                degli idioti hanno detto che toryama era 1 incompetente e che senza dragonball la vita sarebbe stata migliore idiozie siete daccordo io no
                                è vero,senza Dragon Ball Toriyama non avrebbe mai raggiunto il successo che ha e non sarebbe mai stato lo scrittore di Manga più famoso al mondo

Comment

Working...
                                X