sono solamente persone ke hanno idee diverse dalle nostre....nn capisco xkè vi scaldiate tanto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
hanno detto che toryama era 1 incompetente e che senza dragonball la vita sarebbe sta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosono solamente persone ke hanno idee diverse dalle nostre....nn capisco xkè vi scaldiate tanto...
Comment
-
beh ci sono persone che preferiscono dragon ball, altri naruto...sono solo opinioni..a certi piacciono tutti e due a certi nessuno, e allora? non sono di certo queste le cose importanti...alla fine sono solo cartoni..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggiodegli idioti hanno detto che toryama era 1 incompetente e che senza dragonball la vita sarebbe stata migliore idiozie siete daccordo io nosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Beh, anche nella sua biografia (toriyama world, assieme ai suoi primi fumetti)
il maestro ha detto di esser stato insultato come "incompetente","illuso".
Dato che faceva una scuola per tecnici, i suoi futuri datori di lavoro lo hanno continuamente rimproverato per quel sogno che era diventare un fumettista...e guardate ora...
"Peggiorare la vita", oddio, non è che la mancanza di db migliorerebbe la vita, dico ai signori che hanno detto ciò.
Piuttosto, non ci sarebbe una serie così speciale, in grado di appassionare il popolo anche a distanza di oltre 20 anni.Last edited by GT!; 13 February 2007, 14:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggioma chi sono quei dementi da insultare il maestro!!!!va bè, ognuno ha le sue opinioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiochi dice questo è abbastanza malato... posso capire che una cosa non piaccia, anche che faccia schifo... ma da qui a "Peggiorarsi" la vita ne passa! Io ad esempio odio la pupa e il secchione, ma non mi fa ne caldo ne freddo, semplicemente mi fanno pena quelli che lo guardano con le bave fin per terra...
e quoto GT!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggiodegli idioti hanno detto che toryama era 1 incompetente e che senza dragonball la vita sarebbe stata migliore idiozie siete daccordo io no
Comment
Comment