Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma sicuramente gogeta ssj........ ma poi il gt e un insulto a tutti i cattivi dello z....... goku ssj ( che ha sconfitto frezzer, tenuto testa a vegeta , majin buu e cell per nn dire quegli degli oav ) viene messo in dificolta da i nemici sui pianeti in cui cerano le sfere..................
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
adesso ke c penso forse è più forte gogetassj, xkè goku bambino ssj3 sarebbe + forte xkè, a diff d goku adulto possiede la coda.
xciò fate finta ke gogeta ssj abbia 10 voti e ke goku ssj3 ne abbia 6
Considerando che Goku, tornando piccolo nel Galaxy Tour, dovrebbe aver perso molta parte della sua originale forza, direi senza dubbio Gogeta ssj.
Vorrei precisare che goku tornando bambino non perde parte della sua forza ma rimane invariata, trova solo difficoltà nel usare il teletrasporto.
cmq anche io dico gogeta
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment