Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la mia memoria...è molto lunga re...infatti mi ricordo che in due giorni (sabto e domenica) ho scritto 100 mex...poi ho rallentato al frequenza del forum in quanto avevo risposto a tutti i topic...ma all'inizo nn conoscevo nessuno...la prima persona ceh ho conosciuto è stato Majin_matt...che mi ha dato una dura lezione che mi ricordo bene...
    EDIT: qualcuno se la ricorda probabilmente...
    Last edited by Pane; 15 February 2007, 20:12.

    Comment


    • ke lezione ti ha dato? xD... cmq sn felice ke mariella sia tornata^^
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • veramente bello il fumetto!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

        Comment


        • Non è uscito un gran che, è brutto
          Last edited by ; 15 February 2007, 20:53.

          Comment


          • falla tu na cs migliore e poi facci sapere, ok?

            io proprio nn li capisco qsti commenti inutili... vuoi criticare? bene, noi accettiamo le critiche, ma almeno esponi i punti a favore della tua opinione
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              ke lezione ti ha dato? xD... cmq sn felice ke mariella sia tornata^^
              o mi ero scordato di dirtelo...cmq appena iscritto ho avuto uan discussione con Matt...
              ero sicuro che Mystic Gohan se trasformato in SSJ2 sarebbe diventato piu potente...ma mi sbaglaivo di grosso

              Comment


              • ahahahahaahahahaa
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • e ja a chi lo dici...quanto mi sono sentito picoclo...abbaimo discusso su MSN molto di questa cosa...pensa cosa è potuto accadere

                  Comment


                  • aahahha pure su msn?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      aahahha pure su msn?
                      sempre bello parlare di argomenti simili su msn...dovreste sentire i "vecchi utenti..."XD(nonchè i primi lettori del mio fanmanga...):
                      "Eh, ma Ghiller è così e colà, Crilin è bla bla bla bla...però ce lo vedrei bene a ballare la polka...ma quando è che si baciano...."
                      Chissà, magari anche Lele diventerà così un giorno...ascolterà le discussioni sulla sua storia come se fosse dal parrucchiere XD
                      Last edited by GT!; 15 February 2007, 22:35.
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • eheheh
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • piccolo OT... mi sapete dire dov'è andato a finire il 3d "gara di immagini (spesso OT)"
                          non lo trovo più! volevo postare qualche mio disegno ma non so dove farlo...

                          Comment


                          • Videl sono senza parole!! Un manga di DBD!!!Graaande! Io non ci riuscirei neanche in un mese a farne 11 pag... Comunque ti faccio i miei complimenti, i disegni sono davvero belli!!!!!!!
                            Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            finalmente... almeno al conoscerò bene...se ne andata appena mi sono iscritto
                            non era mia intenzione Pane...scusami se sono 'svanita' proprio in quel periodo! magari fosse stato per le vacanze...(che vacanze poi?)il pc mi ha piantato in asso fino a capodanno e oltre un mese...se ci ripenso...aaahrggg!!!! ...brutte feste...
                            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                            Out of the story this time I'll be free.
                            Wake up for a moment from that dream of me...

                            Comment


                            • grazie mithril! è un bel complimento detto da te! cmq ben tornata!! ci mancavi!
                              ps: e graie mille anche a tutti gli altri che hanno commentato dal mio ultimo ringraziamento in poi! (sto cominciando a essere ripetitiva XD)
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                falla tu na cs migliore e poi facci sapere, ok?

                                io proprio nn li capisco qsti commenti inutili... vuoi criticare? bene, noi accettiamo le critiche, ma almeno esponi i punti a favore della tua opinione
                                Stai zitto ognuno pensa come li pare hai capito

                                Comment

                                Working...
                                X