Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    huahauha oddeo non esageriamo XD io invece posso esprimere: Guardate un pò BK'81 e Kabu
    Ma grazie! Che bella considerazione hai di me!

E io invece esprimo: Non guardate solo Bk81, Kabu, me(rientro nel settore?XD), Super Baby Katy...guardate pure Videl90!!!
    (il che è superfluo XD)
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Ma grazie! Che bella considerazione hai di me!

E io invece esprimo: Non guardate solo Bk81, Kabu, me(rientro nel settore?XD), Super Baby Katy...guardate pure Videl90!!!
      (il che è superfluo XD)
      ma tesora, Videl ti ha nominata con me, allora io ho detto: << allora perché non Bk'81 e Kabu??>>
      massì in fondo siamo tutte brave, già Videl è un mito perché ha proposto il fan manga di DBD, poi tu cara fai dei disegni da "cinebrivido" (per fare un'esempio: quello di Ghiller =Q___________)
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        ma tesora, Videl ti ha nominata con me, allora io ho detto: << allora perché non Bk'81 e Kabu??>>
        massì in fondo siamo tutte brave, già Videl è un mito perché ha proposto il fan manga di DBD, poi tu cara fai dei disegni da "cinebrivido" (per fare un'esempio: quello di Ghiller =Q___________)
        Ah ah...XD Un altra fan da aggiungere alla lista...ma io nemmeno pensavo che quel tizio strano diventasse così ben voluto dalle donne...

MY GALLERY

Comment

• siete tutte bravissime... anke se a dire la verit&#224; in alcuni personaggi Videl90 si avvicina di + allo stile di DB, dico bene GT?

scusa SBK se nn sei presente nel confronto, ma conosco poco i tuoi disegni, sorry
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            siete tutte bravissime... anke se a dire la verit&#224; in alcuni personaggi Videl90 si avvicina di + allo stile di DB, dico bene GT?

scusa SBK se nn sei presente nel confronto, ma conosco poco i tuoi disegni, sorry
            s&#236; ma io lo faccio apposta!^^ il mio stile &#232; piuttosto diverso da quello di db, ma se faccio una fanart cerco di avvicinarmi al tratto dell'artista! un gg poster&#242; un disegno di db col mio stile, per curiosit&#224;!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              un gg poster&#242; un disegno di db col mio stile, per curiosit&#224;!^^
              Videl controlla su msn che sta gi&#224; una torma di gente* che ti spamma su msn per quei disegni ... non dovevi dirlo

* tra cui .
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                siete tutte bravissime... anke se a dire la verità in alcuni personaggi Videl90 si avvicina di + allo stile di DB, dico bene GT?

Sì sì, è vero!^__^
                Io invece di norma avrei uno stile un po' più tagliente...insomma, diverso

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  sì ma io lo faccio apposta!^^ il mio stile è piuttosto diverso da quello di db, ma se faccio una fanart cerco di avvicinarmi al tratto dell'artista! un gg posterò un disegno di db col mio stile, per curiosità!^^
                  nn lo sapevo, sn curioso^^
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Ah ah...XD Un altra fan da aggiungere alla lista...ma io nemmeno pensavo che quel tizio strano diventasse così ben voluto dalle donne...
                    muhauhauhahua shiiiiii

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    tranquillo, avrai tempo di conoscerli ^__*
                    sigpic

Comment

• premetto che non ho avuto modo di vedere tutti i disegni dato che c'erano fior di pagine di OT e premetto anche che io di disegno non ne capisco una mazza (so fare quattro case per puzza XD) mi sembra un lavoro bello grosso per una ragazza di quanti...16 - 17 anni? considerando poi che i manga dei vari DB..naruto ecc non sono disegnati dallo stesso auture ma da più persone...quindi devo complimentarmi con Videl per l'impegno e l'entusiasmo messo per realizare questa opera...veramente notevole ^^

ah faccio i miei complimenti anche a lele per la fic...non ho avuto modo di leggerla in "diretta" ma sto recuperando ora
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• grazie jin^^
                        sigpic

Comment

• di nulla lele ^^
                          senti se hai un po' di tempo e sopratutto la voglia mi potresti dare un parere sulla mia fic...un tuo giudizio mi farebbe piacere ^^
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                            di nulla lele ^^
                            senti se hai un po' di tempo e sopratutto la voglia mi potresti dare un parere sulla mia fic...un tuo giudizio mi farebbe piacere ^^
                            qual è, scusa? appena ho tempo proverò a leggere...
                            sigpic

Comment

• The Hystory of Ginew...XD

Comment

• appena ho tempo prometto di leggerla... in qst momento sto scrivendo il seguito di DBD... ma appena trovo del tempo libero leggo^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X