ok raga io devo vedere dr.house domani lo facciamo prima il torneo cosi abbiamo piu tempo ciao a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masters dba questions
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiono solo tre domande,cmq chi aggiorna la classifica?sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiono solo tre domande,cmq chi aggiorna la classifica?
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggionn ti preoccupare ci pensa trunks qundo si connette ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ps: scusate se ieri sera non ci sono stato!
ps2 x master: non fare domande con punteggi così alti ok?? altrimenti basta indovinarne una e superare l'eliminatoria...
punteggio: quelli ke hanno superato l'eliminatoria per ora sono:
majiinvegeta54 /10
knd2 /9
Sammy /5
Vegeta87 /5Last edited by Davyl; 17 February 2007, 14:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioanche io ho risposto alle domande e i miei punti dove sono
i punteggi sono alla prima pagina..quelli di sopra sono solo quelli ke hanno superato l'eliminatoria
il link della prima pagina è questo:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42979
altri 6 utenti devono superare l'eliminatoria e si passa alla fase successiva (in totale devono esserne 10)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiocioè sono passata o devo guadagnare altri punti?
tu sei passata col minimo indispensabile...5 punti e poi se c'è il tuo nome nella lista a inizio pagina ripeto ke 6 passata ^^ ora tutti qll ke hanno superato le eliminatorie devono solo attendere..anzi fate na cosa spargete la voce di questo topic così + gente si registra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiookey...basta che cm al solito mi avvertite qndo mi devo ripresentare xgiokare^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiograzie trunks!!!^^
figlioccio mio.....
allora sei un uomo?!? xD ok basta OT
Comment
Comment