Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic di ringraziamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic di ringraziamento

Salve a tutti!

Premetto che l'intenzione di scrivere questo topic l'avevo da un pò di tempo, ma causa impegni (nonché altri pensieri che nulla hanno a che fare con internet) mi ritrovo a farlo solo ora.

Volevo ringraziare tutti coloro che si sono complimentati con me per i miei lavori e non vorrei che qualcuno avesse pensato che la cosa non mi interessasse dato che non rispondevo, ma essendo altrove non potevo leggere.

Volevo dire che per me il sostegno dei lettori è molto importante dato che, non essendo il mio un lavoro a scopo di lucro (non ci guadagno un soldo) mi "nutro" letteralmente di consensi da parte dei lettori.

Per chi non lo sapesse i lavori di cui parlo sono Dragon Ball Adventure e Dragon Ball Insanity School. La prima è tuttora in corso e potrete vederla quanto prima visitando il sito, mentre la seconda è momentaneamente ferma a causa della mancanza di idee.

Vi pregherei di utilizzare questo topic per ogni commento, o domanda in merito alle mie fanfiction, in modo che ogni tanto io possa passare per leggere ed eventualmente rispondere.

Rinnovandovi i miei più sentiti ringraziamenti vi saluto! Ripasserò prossimamente!

Ciao!

Ciao Final Goku II. Colgo l'occasione per complimentarmi del meraviglioso lavoro che hai fatto con Dragon Ball Insanity School. Mi riferisco solo a quest'opera, perchè purtroppo non ho ancora letto Dragon Ball Adeventure... ma prometto che rimedierò subito...
    Comunque... ho apprezzato moltissimo Insanity School perchè è divertente (ovvio ) e soprattutto mi è piaciuto il fatto che i nostri eroi siano stati catapultati nella dimensione scolastica e adolescenziale!!! Inoltre penso che i personaggi siano caratterizzati davvero bene e mi piace molto il modo in cui hai ridicolizzato certi aspetti del loro carettere...
    Insomma... mi sono divertita tantissimo e spero che continuerai a scrivere...
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    sigpic

Comment

Dragonball Insanity School è eccezionale!!

Spero che te le farai venire le idee e la continuerai presto!

Per quanto rigurda Dragon Ball Adventure non ho ancora avuto il tempo di leggerla, ma lo forò presto.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ciao final goku ho letto dragon ball insanity school e mi piace una cifra aspetto cn impazienza il seguito. in quanto alle mancanze di idee perche nn apri un topic la quale gli altri utenti ti possano aiutare? che ne dici?
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

io aspetto impazientemente il continuo di DB insaty school...e appena avrò il tempo leggerò DB adventure

Comment

ciao final goku, DG insaty scool è fantasticaaaaaaaaaaaa!cmq quando avrò del tempo ne approfitterò per leggere dragon ball adventure!!

Comment

si DB insanity school è fortissima mi sn morta dalle risate ti ringrazio per averla scritta mi hai fatto divertire!!!!! COMPLIMENTI!!
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Finalmente ti fai vivo Final Goku II, non ho mai avuto tempo di complimentarmi con te di Istanity School e DBA, sono entrambe splendide
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Final sei grande, io ho letto sia DB adventure che l'insanity e sono tutte e due bellissime, anche se non posso dirti quale mi piace d + perchè si tratta di due generi diversi, ma sono sicuramente le mie ff preferite.
                  Continuale presto.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io ho letto solo Istanity School, è stupenda, mi sono troppo divertita!! complimenti, x quanto riguarda dragonball adventure appena trovo il tempo ho intenzione di leggerla ^^
                    sigpic

Comment

Grazie infinitamente a tutti!

Siete davvero molto gentili, e questi complimenti mi gratificano molto... per quanto riguarda l'insanity school preferisco (così come l'adventure) tenerlo segreto piuttosto che aprire un topic, altrimenti vi rovino la sorpresa XD

Comunque qualche barlume di idea già c'è, e non appena possibile la metterò nero su bianco!

Comment

t faccio i miei + grandi complimenti x entrambi i lavori, e aspetto con impazienza i seguiti!! 6 un grande Final Goku!!
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

Grazie a voi tutti!

Comment

non posso far altro che unirmi al coro! XD DB insanity school fa spaccare in due delle risate, ma il tuo capolavoro è l'adventure secondo me! davvero unica nel suo genere questa ff... ho letto davvero tante storie che si propongono di dare un seguito al gt, alcune davvero molto buone, ma DB adventure è veramente la più credibile e originale...
                            Hai saputo dare importanza e dignità a tutti i personaggi, anche quelli che erano stati messi un po'da parte con il passare del tempo. In particolare ho apprezzato il ruolo che hai assegnato a chichi e videl!^^ Un altro punto a favore è dato dai momenti di comicità tipici di dragon ball che spesso vengono diminticati nelle ff... Il resto è già stato detto da altri quindi non serve che mi ripeta! compliments!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Grazie a te per averci regalato queste splendide opere! ^^

Per IS, potresti inserire l'esame di maturità, sai che disastro...

Naturalmente mescolato alle vicende dei movies (la storia infatti se non ricordo male seguiva il filone delle vicende di DBZ e GT).

Comment

Working...
                              X