Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mio primo oav

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mio primo oav

il mio oav si intitola "la storia di Gohan"si svolge nei giorni ke ci sono tra la fine dell' allenamento di videl e il torneo lo farò in puntate ma tenete presente che è un Oav

Il sopravvissuto

sono passati sette anni da quando cell è stato ucciso .
    La vita sulla terra continuava felice :vegeta aveva raggiunto il grado di ssj 2
    Gohan è un po peggiorato rispetto al combattimento contro cell ma era pur sempre un ssj 2; suo fratello Goten aveva fatto grandi progressi raggiungendo
    il livello di Trunks mentre Tensing e rif sono rimasti invariati .
    Ma pochi giorni dopo un intera citta era stata distrutta uccidendo anche Ianco.
    Tutti i guerrieri z compresi Videl e Piccolo vanno a vedere chi chi fosse stato
    ma arrivati là ebbero una bruttissima sorpresa.
    Al centro della citta tra le fiamme c' era una presenza famigliare.
    era cell.
    CRILIN: no impossibile era sconfitto
    TENSING: non ci credo
    Il sosia di cell comincia a parlare
    CELL:be vedete in effetti cell è stato sconfitto ma ecco io sono uno di quei CELL Jr quel Gohan a ucciso i miei fratelli ma io sono riuscito a nascondermi e ho continuato ad allenarmi apettando il momento in cui avrei ucciso quel gohan"
    improvvisamente cell jr tira un raggio letale che colpisce Crilin uccidendolo.
    CELL Jr: a volevo informarvi che sono molto piu forte di mio padre
    GOHAN : come hai osato aaaaaaahhhh diventando ssj 2
    VEGETA: togliti Gohan è mio si trasforma in ssj 2 scaraventandosi contro Cell Jr
    VEGETA aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
    fine cosa ne pensate
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

diciamo puoi migliorare
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

commentate vi prego
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Scusa ma è gia finità??
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

no volete che continuo??

Comment

Molto bella ma è gia finito il 1 capitolo!!!cm !!Quando posti il prossimo?1 al giorno...
            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

forse sta sera per le otto ma giudicate questa

Comment

molto bello mi piace continualo!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

si mi piace ma quel povero crilin ci deve andare sempre di mezzo?
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

LA POTENZA DI CELL JR

Vegeta si scaraventa contro cell jr ma quest' ultimo lo schiva con estrema
                    facilita colpendo vegeta nell' addome che indietreggia dolorante
                    VEGETA ahhh maledizione
                    Cell jr usa la super velocita e colpisce Vegeta con una scarica di pugni che lo spediscono contro una roccia.
                    GOHAN:vegeta !!!!!!!!!!
                    gohan va per tirargli un pugno ma cell usa il teletrasporto e si materializza dietro tensing
                    TENSING: cosa ???????
                    cell jr con un colpo secco alla testa lo uccide.
                    VEGETA: ahhhahhh BIG BANG ATTACK !!!!!!
                    la potente onda va verso di cell
                    ma lui lo blocca con una mano e lo spedisce contro Piccolo che viene colpito e mandato in fin di vita
                    CELL JR: vegeta mi deludi
                    VEGETA: pendi questa brutto bastardo FINAL
                    GOHAN no vegeta distruggerai il pianeta
                    ma vegeta aveva previsto la traiettoria e lo spara senza pieta
                    VEGETA: FLAAAAAASH!!!!!!!!!!!!
                    il raggio colpisce in pieno Cell jr e vegeta dopo aver tirato l' onda cade svenuto
                    CELL JR o no come hai fatto non ho piu il braccio eppure io ........ stavo schrzando
                    con facilita si fa ricrescere la parte mancante
                    GOHAN trunks porta a casa vegeta ci penso io a lui ahhhhhhhhhhhhh
                    TRUNKS va bene
                    VIDEL ma gohan !?
                    GOHAN non preoccuparti quando lo ammazzo usciamo insieme
                    VIDEL ok
                    CELL JR: me la pagherai nn dovevi uccidere mio padre aaaaaahhhhhhh
                    GOHAN be lo sa i &#232; stato un piacere

IL PROSSIMO &#232; DOMANI DITEMI COSA NE PENSATE E DOVE HO SBAGLIATO

Comment

io lo ho continuato ma non mi caga nessuno!!!!!!!!!!!!!

Comment

forse domani continuo

Comment

come la mia prima &#232; un p&#242; celere ma pu&#242; migliorere in molto
                          Gaara Del Deserto

Spoiler:
                          Che vuoi??
                          Spoiler:
                          VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

bravo anchio sto scrivendo un oav inieme ad un mio amico(shen long)
                            VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
                              bravo anchio sto scrivendo un oav inieme ad un mio amico(shen long)
                              eh già la posteremo appena finita! cmq puoi migliorare anke se 6 molto bravo e coinvolgente
                              sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Working...
                              X