Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Trunks o Super Vegeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già poverino

[si volta e paga cell]"bravo cell bravo hai fatto il lavoro al posto mio"..muahah
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best
      già poverino

[si volta e paga cell]"bravo cell bravo hai fatto il lavoro al posto mio"..muahah
      Disgraziato!

sigpic

Comment

ho la coscienza pulita!..,.giustizia &#232; stata fatta!!!..ihih

Comment

e ci tengo a precisare che Perfect Cell uccidendo Mirai Trunks ha fatto la cosa migliore che potesse fare
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

sicuramente vegeta perchè almeno può muoversi più velocemente di trunks, che al contrario non riesce a colpire cell
            Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

Comment

Trunks è di poco superiore a Vegeta:

1) perchè Trunks sapeva trasformarsi in super saiyan già da molto prima di Vegeta (quindi ha più esperienza)
              2) nonostante questo il livello di Vegeta era più alto rispetto a quello di Trunks
              3) quindi se due persone di livello differente si sfidano quella che otterrà più progressi sarà quella che prima era la più "debole" no?

Comment

Ho spostato i post dall'altro topic a questo e ho cancellato l'altra discussione.

Pe quanto riguarda il topic: in quanto a forza fisica è più forte Trunks.. m la forza fisica da sola nn basta quindi Vegeta.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Ho spostato i post dall'altro topic a questo e ho cancellato l'altra discussione.

Pe quanto riguarda il topic: in quanto a forza fisica è più forte Trunks.. m la forza fisica da sola nn basta quindi Vegeta.
                  nah...è più forte Trunks

Comment

Sempre e solo Veggie!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ostinati e testardi sti fan di Veggie

Comment

ma hanno ragione...trunks nn supra mai vegeta....solo in potenza quando &#232; dai san dankai lo supera....ma ripeto solo di forza....vegeta che &#232; piu intelligente lo batterebbe usando la velocit&#224;..cosi come fa cell

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                          correggbietemi se sbaglio
                          Sbagli eccome!

Tornando IT, direi che Vegeta > Trunks, è più grande, si è allenato di più, è un Saiyan puro (e ricordiamo che i Saiyan impuri arrivano molto prima a certi livelli ma pare che nella saga siano "limitati" a un certo punto) e tante altre cose.
                          Se intendiamo Dai ni Dankai e Dai ni Dankai entrambi, forse è piu' forte Trunks, perchè spesso questa cosa veniva detta, però probabilmente si riferiva alla ostentata capacità di Trunks di andare dai san dankai, quando Vegeta ne era in grado ma non lo diceva.
                          Perciò non so che dire, di scontri diretti non se ne sono mai visti, ma secondo me Trunks non avrebbe mai potuto uccidere suo padre, anche se il contrario è più probabile
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Assolutamente Vegeta

Comment

vi assicuro che trunks ssj san dankai(super trunks)&#232; pi&#249; forte di vegeta da ni dankai(super veeta)!!
                              VAFFANCULO

Comment

ops!! (super vegeta)
                                VAFFANCULO

Comment

Working...
                                X