Annuncio

Collapse
No announcement yet.

future trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non sono ancora sicuro... raga venite in molti perchè dobbiamo risolvere il problema giusto?
    Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

    Comment


    • #17
      andate a vedere manga , anime e preferibilmente cartone e vedrete chi a ragione
      sigpic
      bomster is the union against fake

      Comment


      • #18
        ripeto: la logicità temporale della saga di cell è un discorso complicato
        e aggiungo: ascoltate quello che dice trunks... non c'ho mai capito molto, ma credo che abbia ragione........

        Comment


        • #19
          be, secondo me se c'è qualcosa di strano nel futuro è la spada di trunks,
          che gli fu donata da Tapion quando era piccolo DOPO la saga di cell, quindi il trunks del futuro non dovrebbe averla.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
            be, secondo me se c'è qualcosa di strano nel futuro è la spada di trunks,
            che gli fu donata da Tapion quando era piccolo DOPO la saga di cell, quindi il trunks del futuro non dovrebbe averla.
            sì infatti quella è l'unica cosa che sfigura nel movie 13.... perché per il resto è uno dei meglio riusciti!

            Comment


            • #21
              Neanch'io ho ben capito la storia di Future Trunks, è complicata poi è molto strana

              Comment

              Working...
              X