Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova versione di DBA! ^___^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova versione di DBA! ^___^

    Poteva sembrare che durante questi giorni avessimo battuto la fiacca, invece...
    DBA è stato riscritto interamente in php.
    Perché?
    Per avere un leggero aumento nella velocità di navigazione, in quanto il server di emuitalia (Apache) non dovrà utilizzare il modulo ASP (che comporta un discreto impiego di risorse) per interpretare le pagine del sito. Speriamo si noti...
    Poi, già che c'ero, ho modificato un po' i vari script del guestbook, delle cartoline virtuali e del dba exchange, rendendoli più comodi dal lato gestionale (ma suppongo che a voi non interessi ^^)... ma esteticamente sono identici a prima! ^^"
    Nella home... l'immagine che "costeggia" le parole dei Nirvana adesso cambia ad ogni refresh della pagina... era un piccolo sfizio che volevo togliermi! ^^
    E soprattutto... adesso potrò utilizzare qualche script più serio... ho già iniziato ad eliminare le statistiche di stats4all.com che funzionavano ormai poche ore al giorno... (peccato perché erano molto complete) per sostituirle con qualcosa di più artigianale sempre in php! ^^
    E poi... boh... non mi viene altro... anzi si... ringrazio Bix che in questi giorni mi ha istruito sull'accoppiata php/mysql... THAAANX
    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    Grandissimo!!!!! L'home mi ha caricato in 1 secondo

    Tra l'altro l'errore che ogni tanto le pagine smettevano di caricare probabilmente non verrà più giusto?

    OTTIMO OTTIMO!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

    Comment


    • #3
      Mitico Goge!!! La home si è aperta a velocità della luce, davvero strabiliante

      Comment


      • #4
        fiiiicooo
        era da un pò ke non venivo qui
        ciao a tutti quelli che non mi conoscono !!!
        gli altri penseranno: e io che credevo che avesse finito di venire a rompere qui

        Comment


        • #5
          Il sito effettivamente è più veloce. COmunque il merito è ovviamente di Gogeta e non mio
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Il sito è effettivamente più veloce, non in modo spropositato come sembra da altri post ma si carica in fretta e non c'è nessun problema

            Comment


            • #7
              complimentoni goge'!!!!!!!

              ps.
              mr bix: sai ke la frase ke hai nella firma io ce l'ho in un quaderno di scuola della invicta??? eh, ke memoria c'ho!? 8)

              Comment


              • #8
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  vero,prima mi andava un pò lento

                  Comment


                  • #10
                    uau,grande,molto piu veloce rispetto a prima,ottimo

                    Comment


                    • #11
                      goge sei un grande infatti il sito si carica in modo molto più veloce
                      IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        non in modo spropositato come sembra da altri post
                        A me invece si Sarà che ho l'adsl
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gogetto
                          [quote:d191be1a33="Chibi Goku"]non in modo spropositato come sembra da altri post
                          A me invece si Sarà che ho l'adsl [/quote:d191be1a33]ankio adsl ruleZ!

                          Comment


                          • #14
                            Ottimo Goge stupendo lavoro
                            - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

                            Comment


                            • #15
                              mi unisco anch'io ai complimenti
                              molto più veloce

                              complicomplicompli
                              http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

                              HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

                              Comment

                              Working...
                              X