bardak movie 13 diabolico guerriero degli inferi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Movie O Special Preferito
Collapse
X
-
Non li ho visti tutti, ma i miei preferiti sono (in ordine di bellezza):
1) L'eroe del pianeta Conuts - movie 13
2) La storia di Trunks - special 2
3) L'invasione di Neo Namek - non ricordo quale numero sia!
4) I tre Super Saiyan - movie 7
Il diabolico guerriero degli inferi, movie 12, con Janemba, mi ha molto deluso.
Sia per la grafica che per la distribuzione della durata negli scontri... poi sarà anche che i doppiaggi della Dynamics mi fanno schifo!...
Comment
-
il migliore è il diabolico guerriero degli inferi, probabilmente solo x gogeta.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioil migliore è il diabolico guerriero degli inferi, probabilmente solo x gogeta.
Primo perché ci sono dei dettagli della fusion trascurati, secondo perché lo scontro con Gogeta poteva durare di più e il resto di meno, terzo perché la comparsa di Gotenks contro l'esercito mi ha dato una sensazione di... "se la potevano risparmiare!".
Poi con quello che hai detto, mi è parso implicito che tutti i movies per te siano fatti male, beh su questo non sono d'accordo: ci sono dei movies fatti molto bene, con una bela trama, bei disegni e dotati di un buon coinvolgimento.
Comment
-
L'eroe del pianeta Conuts e Il leggendario super sayan.Anke gli speciali su Bardack e la storia di trunks(di cui avevo il manga)sono stupendi.Il diabolico guerriero degli inferi e quelli di Cooler non li ho mai visti.Carino anke quello di Bojack.Fanno letteralmente skifo gli ultimi 2 di Broly(in particolar modo quello di Bio-Broly.Cagata pazzesca)
Comment
-
Sfida alla Leggenda, Il Diabolico Guerriero degli Inferi,, Il SuperSaiyan della Leggenda sono i miei film preferiti... ma mi piacciono un po' tutti dal V in poi.
Belli anche gli Special... solo che sono malinconici...Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
topic straripetuto..cmq nn mi piacciono molto i movie... nn saprei neanke scegliere visto ke nn li ho visti tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiofanno tutti skifo...........no skerzo mi piace il movie "le origini del mito"io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
il signore degli anelli 1-2-3!!!!
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza MessaggioBuongiorno Secondo Voi Qual'è Il Movie O Special Più Bello?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon esiste film migliore per storia, sceneggiatura e musiche celestiali...e un cast magnifico!Don't act like I never told ya...
Comment
Comment