Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Movie O Special Preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bardak movie 13 diabolico guerriero degli inferi
    sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

quello dell'invasione di Neo Namek: il duello con metal cooler è molto bello

Comment

Non li ho visti tutti, ma i miei preferiti sono (in ordine di bellezza):

1) L'eroe del pianeta Conuts - movie 13
        2) La storia di Trunks - special 2
        3) L'invasione di Neo Namek - non ricordo quale numero sia!
        4) I tre Super Saiyan - movie 7

Il diabolico guerriero degli inferi, movie 12, con Janemba, mi ha molto deluso.

Sia per la grafica che per la distribuzione della durata negli scontri... poi sarà anche che i doppiaggi della Dynamics mi fanno schifo!...

Comment

il migliore è il diabolico guerriero degli inferi, probabilmente solo x gogeta.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            il migliore è il diabolico guerriero degli inferi, probabilmente solo x gogeta.
            No no, io rimango della mia: Il diabolico guerriero degli inferi è il peggiore!

Primo perché ci sono dei dettagli della fusion trascurati, secondo perché lo scontro con Gogeta poteva durare di più e il resto di meno, terzo perché la comparsa di Gotenks contro l'esercito mi ha dato una sensazione di... "se la potevano risparmiare!".

Poi con quello che hai detto, mi è parso implicito che tutti i movies per te siano fatti male, beh su questo non sono d'accordo: ci sono dei movies fatti molto bene, con una bela trama, bei disegni e dotati di un buon coinvolgimento.

Comment

L'eroe del pianeta Conuts e Il leggendario super sayan.Anke gli speciali su Bardack e la storia di trunks(di cui avevo il manga)sono stupendi.Il diabolico guerriero degli inferi e quelli di Cooler non li ho mai visti.Carino anke quello di Bojack.Fanno letteralmente skifo gli ultimi 2 di Broly(in particolar modo quello di Bio-Broly.Cagata pazzesca)
              Leggi
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Sfida alla Leggenda, Il Diabolico Guerriero degli Inferi,, Il SuperSaiyan della Leggenda sono i miei film preferiti... ma mi piacciono un po' tutti dal V in poi.
                Belli anche gli Special... solo che sono malinconici...
                Forum Dragon Ball Neo Elite
                sigpic

Comment

la storia di trunks e il diabolico guerriero degli inferi
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

mi piacciono molto........il diab.guerr.inferi,le origini del mito,l'eroe del pianete counts,e la storia d trunks.......

Comment

topic straripetuto..cmq nn mi piacciono molto i movie... nn saprei neanke scegliere visto ke nn li ho visti tutti...
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                        fanno tutti skifo...........no skerzo mi piace il movie "le origini del mito"
                        anke a me e' piaciuto questo!!!
                        io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

i + belli per me sono "l'eroe del pianeta conuts" e "l'invasione di neo namek"...........da paura
                          Don't act like I never told ya...

Comment

il super saiyan della leggenda,e l'eroe del pianeta conuts
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

Comment

il signore degli anelli 1-2-3!!!!

Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno Secondo Voi Qual'è Il Movie O Special Più Bello?
                              Non esiste film migliore per storia, sceneggiatura e musiche celestiali...e un cast magnifico!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Non esiste film migliore per storia, sceneggiatura e musiche celestiali...e un cast magnifico!
                                ehm...lo sai vero che parliamo di dragon ball????
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X