Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fan art

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fan art

    fan art
    visto che il vecchio 3d non lo trovo più ne ho creato uno nuovo

    questa devo ancora finirla.... manca la mano e alcuni particolari... e poi devo vestirlo!

    http://img507.imageshack.us/img507/1...etassj2ns0.jpg

    questa invece è uno sketch...anticipa però la versione definitiva del disegno...

    http://img266.imageshack.us/img266/5...kuhssj3rk0.jpg

    accetto suggerimenti, critiche, insulti, lettere minatorie ecc....

  • #2
    Niente male!
    Sei bravo.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      ah
      dimenticavo
      è tutta farina del mio sacco.... ^^

      Comment


      • #4
        uffaaaa io nn le posso vedere la mia connessione crepaaa!!!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #5
          stupendi, come cavolo fai?!Vegeta l'hai fatto benissimo e poi.....è davvero gnocco
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

          Comment


          • #6
            la prima non riesco a visualizzarla... la seconda non &#232; niente male anche se la vita &#232; appena appena sproporzionata, ma come skecth &#232; promettente
            sigpic

            Comment


            • #7
              bravo veramente molto belle queste immagini! te la cavi davvero bene! ma in pratica in questo topic si postano le fanarts di tutti i fanarter del forum o solo le tue?
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                ooh finalmente sn riuscita a vederle!!! cmq qnd ho visto la prima mi stava venendo 1 attacco cardiaco!!! l'hai fatto veramente bene Vegeta 6 bravissimo!!! l'altra anke &#232; stupenda bravo!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #9
                  Non è male. frequenti qualche scuola artistica o altro?
                  comunque, se cercavi il topic, eccolo qui!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=gara+disegni
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #10
                    bravissimo!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      sono davvero carini ^^ senza dubbio qll ke ti è riuscito meglio è Vegeta...so ke è dificile disegnare Goku SSJ3...neanke a me riesce...:S

                      Comment


                      • #12
                        scusate ma perché ogni volta che viene disegnato vegeta nudo manca sempre una cosa???? sarà un caso oppure...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          scusate ma perché ogni volta che viene disegnato vegeta nudo manca sempre una cosa???? sarà un caso oppure...
                          è solo 1 caso!!

                          cmq bellissimi i disegni!!bravo!!

                          Comment


                          • #14
                            grazie a tutti ^^
                            cmq io prima li disegno "nudi" e poi li "vesto" perchè così è più facile per me disegnarne il corpo ed evitare di farli sproporzionati...

                            @Trunks
                            è vero.....ieri sera ne ho fatto un'altro di disegno con goku ss3 ma non mi convince.... domani lo posto...


                            io ho creato sto topic per far postare a tutti le proprie fan art.... dato che il vecchio non lo trovavo...cmq se volete continuiamo sul vecchio 3d a inviare disegni... ditemi voi

                            Comment


                            • #15
                              Uh uh uh....Vegeth89...uh uh uh...

                              ***NB: questa risata non promette mai nulla di buono, aspettati presto una gentile richiesta di qualche schizzo... ***
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment

                              Working...
                              X