Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crily O Pan?
Collapse
X
-
-
crilin è mitico ma pan è certamente più forte anche considerando solo DBZ visto che (purtroppo) i fatti dicono che è più forte di goten a livello base...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioio ho votato Pan perchè è un Sayan e quindi l'ho votata,cmq lo stesso avrei fatto con Crilin che è un buon combattente.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocrilin è mitico ma pan è certamente più forte anche considerando solo DBZ visto che (purtroppo) i fatti dicono che è più forte di goten a livello base...
Comment
-
appunto la serie gt fa skifo....quasi tutti i personaggi principali della 1°serie perdono importaza e diventano personaggi secondari....parlo di crili come di yanko,tensing ecc...che delusione....cmq io preferisco crili...pan e' odiosa....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocrilin è mitico ma pan è certamente più forte anche considerando solo DBZ visto che (purtroppo) i fatti dicono che è più forte di goten a livello base...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioappunto la serie gt fa skifo....quasi tutti i personaggi principali della 1°serie perdono importaza e diventano personaggi secondari....parlo di crili come di yanko,tensing ecc...che delusione....cmq io preferisco crili...pan e' odiosa...
Noi ce la prendiamo con pan, ma ricordiamoci che la "vera" pan è quella di fine DBZ, e nn sembra antipatica! Da quel che si vede direi che è anche più forte di crilin!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment