Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di Nuovo la Movie Collection?! oO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di Nuovo la Movie Collection?! oO

Scusate ragazzi, avete visto la pubblicità dei Movie che va in onda di tanto in tanto? Ma che significa!? La pubblicità dice: è tornata la Movie Collection, prima uscita l'Eroe del Pianeta Conuts a 5.99 Euro!
    Ma sono sempre gli stessi film?! Cioè, è una ri-edizione magari con qualche aggiunta o modifica, oppure sono gli stessi che sto collezionando? (Praticamente quella che sto facendo è la prima Movie Collection che hanno fatto).

credo sia la stessa... sono tutti i 20 film d DB in dvd...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

credo sia uguale ho kiesto a un mio amico e mi ha detto ke quelli ke usciranno li aveva già
      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

stessi per chi nn ce li avesse e un affare
        sigpic
        bomster is the union against fake

Comment

quoto con te master93
          Gaara Del Deserto

Spoiler:
          Che vuoi??
          Spoiler:
          VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

io quando esce mi compro il piu forte del mondo con TARLES E L UNICO CHE NN HO
            sigpic
            bomster is the union against fake

Comment

io so ke xò il doppiaggio è della Merak Film, nn della Dinamic
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Difatti dovrebbe essere la stessa...io per sicurezza però vorrei comprare la prima uscita, così posso accertarmene di persona...

Comment

io faccio questa, visto che ho perso la precedente^^

Comment

quindi se &#232; della Merak Film, troviamo i doppiatori della serie tv?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      quindi se è della Merak Film, troviamo i doppiatori della serie tv?
                      speriamo

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        quindi se è della Merak Film, troviamo i doppiatori della serie tv?
                        sì mi hanno detto così
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Sono gli stessi, ma c'&#232; un fascicolo in aggiunta. Io avevo deciso di non comprarli perch&#233; gi&#224; li avevo sul PC, ma se ci sono i doppiaggi della Merak li prendo! Tuttavia non penso, dato che i dvd ufficiali sono stati gi&#224; doppiati dalla Dynamics... Fra l'altro i doppiatori di Goku e Freezer (Torrisi e Gamba) purtroppo sono morti, quindi...

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            io faccio questa, visto che ho perso la precedente^^
                            Anche io, la scorsa settimana ho comprato il primo dvd ma devo ancora vederlo.
                            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                              Anche io, la scorsa settimana ho comprato il primo dvd ma devo ancora vederlo.
                              io ce l'ho ancora impacchettato^^

Comment

Working...
                              X