il 2 ad uscire sara le origini del mito.................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di Nuovo la Movie Collection?! oO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil 2 ad uscire sara le origini del mito.................#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil 2 ad uscire sara le origini del mito.................
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioAnche io, la scorsa settimana ho comprato il primo dvd ma devo ancora vederlo.Ma anche se nn ho il primo non mi arrendo e prenderò almeno tutti gli altri!
Comunque sapete tra quanto tempo esce il secondo dvd?
sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Ragazzi ma siete sicuri che il doppiaggio è by Merak? Oo
Come ho già detto, è piuttosto improbabile...
1) Perché i movies sono ufficialmente doppiati Dynamics
2) I doppiatori di Goku e Freezer sono morti, quindi se avessero voluto doppiarli recentemente, non avrebbero potuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioRagazzi ma siete sicuri che il doppiaggio è by Merak? Oo
2) I doppiatori di Goku e Freezer sono morti, quindi se avessero voluto doppiarli recentemente, non avrebbero potuto!
Comment
-
A me sta sorgendo un dubbio... ma i movie che ho io doppiati dalla Dynamics allora non sono MAI stati messi in vendita in edicola? No, perché ora che ci penso un amico di mio cugino mi prestò il movie 1 De Agostini vecchia edizione ed era doppiato Merak! O_O
Mammamia, ragazzi, ora che faccio... i doppiaggi Dynamics fanno schifo ma vedere i movies doppiati Merak sarà uno spettacolo raccapricciante!
No, scherzo, forse qualcuno lo prendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioA me sta sorgendo un dubbio... ma i movie che ho io doppiati dalla Dynamics allora non sono MAI stati messi in vendita in edicola? No, perché ora che ci penso un amico di mio cugino mi prestò il movie 1 De Agostini vecchia edizione ed era doppiato Merak! O_O
Mammamia, ragazzi, ora che faccio... i doppiaggi Dynamics fanno schifo ma vedere i movies doppiati Merak sarà uno spettacolo raccapricciante!
No, scherzo, forse qualcuno lo prendo...
Perchè spettacolo raccapricciante? XD Se vedi l'Anime in Tv le voci sono le stesse ed inoltre i nomi dei cattivi sono rimasti invariati, non li hanno rinominati con nomi Mediaset, per farti capire, Broly si chiama Broly, Cooler si chiama Cooler e questo vale per tutti i cattivi dei Movies. Quindi è come vedere i Movies Dynamics (solo che ovviamente i personaggi classici della saga hanno i nomi Mediaset).
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioRagazzi ma siete sicuri che il doppiaggio è by Merak? Oo
2) I doppiatori di Goku e Freezer sono morti, quindi se avessero voluto doppiarli recentemente, non avrebbero potuto!veramente
e quanto tempo fa?
Comment
Comment