Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avviso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan Ssj
    replied
    Quoto perfettamente Videl, rispecchia esatttamente quello che ho detto nei precedenti post!

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Ma spiegati! Devi fornire una valida spiegazione per ciò che hai fatto, un semplice scusami non può certo bastare!

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
    Scusami Videl90
    non sarebbe nel mio stile tenere il muso alle persone (mi auto-odio per questo) ma a dire scusa sono capaci tutti... non hai risposto a nessuna delle mie domande e non hai fornito alcuna spiegazione, quindi no! Cambiare idea adesso non sarebbe coerente, sopratutto dopo delle scuse che, perdonami, sanno tanto di presa per il sederino...

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    Chiedo scusa a Vegeth89
    ti ho risposto per mp..
    cmq scuse accettate....sn troppo buono per non perdonarti
    ma voglio delle spiegazioni: perchè hai continuato a offendere videl?

Leave a comment:

• re kaioh 24
    replied
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Quoto! Tra l'altro anche a me è sfuggito questo topic.. potete postarmi i link per favore?
    Tanto domani lo abbandonano, quindi sarebbe inutile cancellare i post inutili adesso, ma se proprio vuoi eccolo qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42962

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    ecco a te jar: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42962

Leave a comment:

• Tensing
    replied
    brava videl si parla cosi!!!!nn ci conosciamo xo ti stimo..e disegni anke bene

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Forse la gente dovrebbe imparare l'educazione prima di iscriversi ad una comunità, purtroppo oggi pomeriggio mi è sfuggito quel topic in mezzo al mare di altri topic
    Quoto! Tra l'altro anche a me è sfuggito questo topic.. potete postarmi i link per favore?

Leave a comment:

• master93
    replied
    ma nn lo insultate e aspettate

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    Scusami Videl90
    ma allora sei proprio scemo?

Leave a comment:

• .::Vegetto::.
    Guest replied
    Scusami Videl90

Leave a comment:

• Irene
    replied
    ma ci dici il motivo del tuo comportamento??

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Stavo per mandare un mp di scuse a Videl90 quando ho visto che nel topic rovinato lei mi ha dato del poveraccio, lo ha scritto nonostante avesse visto il topic delle scuse, questo mi ha bloccato, e adesso non so se mandarglielo
    ascoltami bene: mi sono stufata di essere trattata da cretina da te! Non mi mettere in bocca parlole che non ho detto! Ti ho dato del "povero ragazzo che non ha nulla da fare" ed è l'insulto più carino che ti è stato rivolto in tutto il topic quindi mund zu! è quello che sei o che sei stato per questo pomeriggio.
    Delle tue scuse non me ne faccio niente perchè sono un'ulteriore presa per i fondelli! Non mi da fastidio il fatto che hai criticato il mio fan manga (dico sul serio, non è una frase di circostanza), quello che non sopporto è la tua ipocrisia: hai portato per mesi una maschera, sei un ipocrita e con te ho chiuso. Non siamo più all'asilo, ci stringiamo la manina e facciamo pace! Tu mi hai preso in giro e questi sono i fatti. Punto. Oltretutto ora vuoi anche fare la vittima.. impersoni le due caratteristiche che non sopporto in una persona: l'ipocrisia e l'autocommiserazione... Mi dispiace ma le tue scuse (anche se di fatto non sono mai state fatte) non le accetto! (ovviamente se avrai un valido motivo se ne può riparlare)

Leave a comment:

• .::Vegetto::.
    Guest replied
    Infatti sto chiedendo scusa

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Forse la gente dovrebbe imparare l'educazione prima di iscriversi ad una comunità, purtroppo oggi pomeriggio mi è sfuggito quel topic in mezzo al mare di altri topic

Leave a comment:

Working...
X