Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avviso
Collapse
X
-
Quoto perfettamente Videl, rispecchia esatttamente quello che ho detto nei precedenti post!
-
Ma spiegati! Devi fornire una valida spiegazione per ciò che hai fatto, un semplice scusami non può certo bastare!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioScusami Videl90) ma a dire scusa sono capaci tutti... non hai risposto a nessuna delle mie domande e non hai fornito alcuna spiegazione, quindi no! Cambiare idea adesso non sarebbe coerente, sopratutto dopo delle scuse che, perdonami, sanno tanto di presa per il sederino...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioChiedo scusa a Vegeth89
cmq scuse accettate....sn troppo buono per non perdonarti
ma voglio delle spiegazioni: perchè hai continuato a offendere videl?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioQuoto! Tra l'altro anche a me è sfuggito questo topic.. potete postarmi i link per favore?
Leave a comment:
-
-
brava videl si parla cosi!!!!nn ci conosciamo xo ti stimo..e disegni anke bene
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioForse la gente dovrebbe imparare l'educazione prima di iscriversi ad una comunità, purtroppo oggi pomeriggio mi è sfuggito quel topic in mezzo al mare di altri topic
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioScusami Videl90
Leave a comment:
-
Guest repliedScusami Videl90
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioStavo per mandare un mp di scuse a Videl90 quando ho visto che nel topic rovinato lei mi ha dato del poveraccio, lo ha scritto nonostante avesse visto il topic delle scuse, questo mi ha bloccato, e adesso non so se mandarglielo
Delle tue scuse non me ne faccio niente perchè sono un'ulteriore presa per i fondelli! Non mi da fastidio il fatto che hai criticato il mio fan manga (dico sul serio, non è una frase di circostanza), quello che non sopporto è la tua ipocrisia: hai portato per mesi una maschera, sei un ipocrita e con te ho chiuso. Non siamo più all'asilo, ci stringiamo la manina e facciamo pace! Tu mi hai preso in giro e questi sono i fatti. Punto. Oltretutto ora vuoi anche fare la vittima.. impersoni le due caratteristiche che non sopporto in una persona: l'ipocrisia e l'autocommiserazione... Mi dispiace ma le tue scuse (anche se di fatto non sono mai state fatte) non le accetto!(ovviamente se avrai un valido motivo se ne può riparlare)
Leave a comment:
-
Guest repliedInfatti sto chiedendo scusa
Leave a comment:
-
Forse la gente dovrebbe imparare l'educazione prima di iscriversi ad una comunità, purtroppo oggi pomeriggio mi è sfuggito quel topic in mezzo al mare di altri topic
Leave a comment:
Leave a comment: