Non è per cattiveria ma te lo sei meritato, ti sei comportato da stupido ed egoista
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avviso
Collapse
X
-
-
Bene, non credo che ci sia altro su cui discutere! (ma possibile che debba sempre finire in mezzo al gossip del forum? ) ringrazio chi mi ha dato una mano a far capire a vegetto che il suo comportamento ha poco senso, ma ora veramente, chiudiamo il discorso perchè stiamo finendo sul patetico!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Sì, direi di finirla, speriamo abbia imparato la lezionesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Giusto, finiamola.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Bene, mi fa piacere, finalmente è finitasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
chiedo ad un mod di kiudere...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiochiedo ad un mod di kiudere...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioscusate l'ot! lele vieni su msn se puoi! le pagine nuove sn pronte e potrei mandartele!^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment