secondo voi trasmetteranno una nuova serie di dragonball dopo il gt?se si come la chiamereste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuvo dragonball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggiosecondo voi trasmetteranno una nuova serie di dragonball dopo il gt?se si come la chiamereste?#1926 #ForzaNapoliSempre
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggiosecondo voi trasmetteranno una nuova serie di dragonball dopo il gt?se si come la chiamereste?sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
ma nn sparate cazzate... NON CI SARA' UNA SERIE DOPO IL GT... già il gt fa pena, figuriamoci una serie successiva...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma nn sparate cazzate... NON CI SARA' UNA SERIE DOPO IL GT... già il gt fa pena, figuriamoci una serie successiva...
DBD, NS, Light, XT, Fantastic...
e gli altri non me li ricordo, me spiace!
...Ah sì! Db Return, T....XD (Ora Kaio 24 mi uccide)
Comment
-
nn l'ho capita... u_uLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn l'ho capita... u_u
poi gli altri li ha detti Majin_matt
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon c'è nulla da capire...solo la lista della ff di un po' di tutti noi..XD
poi gli altri li ha detti Majin_matt"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioIo ci aggiungerei anche Innocenze...........no scherzo, la tua fanfic mi piace molto!
Comment
Comment