Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si indebolisce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si indebolisce?

    Prima di tutto chiedo scusa perchè il topic che ho aperto riguarda il GT, poi passando alla domanda volevo sapere secondo voi se goku all'inizio del GT dopo che torna bambino diminuisce la sua forza. secondo ma come ho letto da qualche parte rimane invariata ma trova difficolta solo ad usare il teletrasporto.
    Voi cosa ne pensate?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  • #2
    bo..cmq diventando piccolo una cosa e certa la forza fisica diminuisce di molto
    sigpic
    bomster is the union against fake

    Comment


    • #3
      certo che diminuisce!!

      Comment


      • #4
        si direi di si....che boiata!
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • #5
          mmm..... non sono molto convinto, sar&#224; che stiamo parlando del GT
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            no, si indebolisce xk diventa piccolo, stop

            Comment


            • #7
              ma, in entrambi i casi nn avrebbe senso logico, ma ke c volete fare, &#232; DBgt...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #8
                la forza fisica diminuisce moltissimo
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                Comment


                • #9
                  quoto con tutti infatti x trasformarsi a liv 3 ha bisogno della coda e prima no
                  VAFFANCULO

                  Comment


                  • #10
                    ma ke stai dicendo o.o... cmq diminuisce la forza, si, ma parliamo sempre di GT...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      tutti nel gt sembrano indeboliti di brutto.

                      Comment


                      • #12
                        quoto, a prescindere dal fatto ke siano bambini o meno...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          si la forza diminuisce e di brutto anche...secondo me se goku fosse rimasto adulto tutto il GT sarebbe stata una passegiata per lui... un goku adulto ssj3 sarebbe bastato per battere baby (ovviamente con le potenzialità dello Z)
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                          Comment


                          • #14
                            nn credo io invece, penso ke si sarebbe trasformato in ssj4 cmq... ma di certo goku adulto avrebbe fatto fuori in due secondi tizi come lezic (la guardia di don kir) senza nemmeno trasformarsi...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              già forse ho esagerato un po ^^...cmq ti quoto per quando riguarda il viaggio alla ricerca delle sfere...goku adulto li si sarebbe sbarazzato di tutti in quattro e quatrotto
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                              Comment

                              Working...
                              X