Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si indebolisce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io del GT non ne ho voglia di parlarne
    Comunque non si indebolisce infatti si trasforma benissimo in Ssj

    Comment


    • #17
      si ma non riesce a trasformarsi o almeno a mantenere un po' più a lungo il ssj3 senza la coda
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

      Comment


      • #18
        diminuisce di molto la forza... infatti chibi goku ssj3 è di poco più forte di quanto era da ssj1 adulto

        Comment


        • #19
          Siccome diventa piccolo e la forza fisica diminuisce non riesce a mantenere tanto il livello ssj3 perchè si sforza maggiormente, ricordando anche che il livello ssj3 prosciugava la forza di Goku quando era adulto, figuriamoci quando diventa piccolo dato che il fisico non glielo permette tanto.
          Però combatte bene, sia senza trasformaziomi che diventando ssj
          Last edited by ; 17 February 2007, 11:40.

          Comment


          • #20
            credo che il livello di combattimento in se rimanga quello ma a causa del corpo + piccolo incontri difficoltà e faccia + fatica a mantenere i vari stadi di Super saiyan.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #21
              anche io penso che diminuisce la forza....specialmente quella fisica.....il suo corpo fa fatica a reggere le trasformazioni....
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #22
                sicuramente la forza diminuisce diventando piu piccolo
                sigpic

                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

                Comment


                • #23
                  quoto con tutti voi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • #24
                    come dice lele

                    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                    Comment


                    • #25
                      io che mi sto vedendo tutto il gt in questi giorni vi posso confermare che goku nano ha molta meno forza fisica( lo dice lui quando diventa ssj 3 e nn gli fa nulla a baby ) e poi il teletrasporto nn lo sa piu fare ( lo dice trunks quando goku cerca di tele trasportarsi: ' e quello che temevo.... il signor goku al tornare bambino ha perso alcune tecniche).............
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Certo essere + piccoli rende + deboli e poi il fattto del teletrsporto nn mi ricordo che nn lo speva fare.
                        Gaara Del Deserto

                        Spoiler:
                        Che vuoi??
                        Spoiler:
                        VaffankulooooooooooooooooooooScemo

                        Comment


                        • #27
                          no......nn lo sa fare......... lo dice verso la puntata n 7.... quando gli rubano la nave sul pianeta dei commercianti e goku cerca di tele trasportarsi nella nave.......
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            è ovvio ke la forza cala...ma già il fatto ke hai detto "gt" mi farebbe venir voglia di non rispondere a questo topic

                            Comment

                            Working...
                            X