Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine fa giniuw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sanji
    replied
    Originariamente Scritto da Trunks_92 Visualizza Messaggio
    cosa fa giniuw (o come si scrive)dopo che è stato portato sulla terra sotto forma di rana?scusate se è una domanda stupida,ma mi assilla,e purtroppo non ho trovato informazioni,e nei giorni di quegli episodi mi sono ammalato gravemente!chi mi sa dare info?
    Mi sà che in quei giorni hai cominciato a delirare per colpa della malattia e quindi ti fai queste domande

Leave a comment:

• JîñKâzÄma
    replied
    no...xke per fare questo deve pronunciare le parole "Sdoppiamento!" ora la rana come sai non può parlare quindi è rimasto fregato

Leave a comment:

• Trunks_92
    replied
    Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Forse, prendendo in considerazione il manga, Giniu muore in seguito all'esplosione del Pianeta Namecc, invece prendendo in considerazione l'Anime, può darsi che sia rimasto a vivere a casa di Bulma. In Budokai Tenkaichi dicono che resta a vivere nella serra a casa di Bulma, però essendo un videogame, non va preso in considerazione al 100%. Ricordo che nell'Anime viene lanciato lontano da Bulma, ma poi torna se non sbaglio... quindi l'ipotesi che sia rimasto nel giardino a casa di Bulma non è da scartare.
    un mio amico,a detto che ha cambiato corpo e ora vive sulla terra normalmente.E' vero?

Leave a comment:

• Yurinoa
    replied
    Forse, prendendo in considerazione il manga, Giniu muore in seguito all'esplosione del Pianeta Namecc, invece prendendo in considerazione l'Anime, può darsi che sia rimasto a vivere a casa di Bulma. In Budokai Tenkaichi dicono che resta a vivere nella serra a casa di Bulma, però essendo un videogame, non va preso in considerazione al 100%. Ricordo che nell'Anime viene lanciato lontano da Bulma, ma poi torna se non sbaglio... quindi l'ipotesi che sia rimasto nel giardino a casa di Bulma non è da scartare.

Leave a comment:

• Tensing
    replied
    Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    dovrebbe trovarsi nel giardino del dottor brief (il padre di bulma) insieme agli altri animali
    quoto

Leave a comment:

• JîñKâzÄma
    replied
    si era quello che intendevo...su episodi del genere ci si può benissimo attendere all'anime ^^

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    beh, questa è una frase pericolosa da dire, in quanto a volte l'anime stravolge la storia del manga... cmq x un xsonaggio d scarsissima importanza come ginew rana c si può anke attenere all'anime...

Leave a comment:

• JîñKâzÄma
    replied
    eh vabbe...se il manga non ci da informazioni...bisogna attenerci all'anime ^^

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    cmq la parte d ginew rana sulla terra è only anime, nn si fa + cenno a lui dopo ke entra nel corpo della rana nel manga...

Leave a comment:

• .::Vegetto::.
    Guest replied
    E pensare che Ginew sarebbe stato ottimo a fare la parte del buono, date le sue capacità di scambiare i corpi, peccato

Leave a comment:

• JîñKâzÄma
    replied
    ahah lol...yamcha e che c'è da dire su yamcha?? XDXD
    cmq ritornando in topic credo che ginew rana sia veramente nel giardino della capsule corp.

Leave a comment:

• Trunks_92
    replied
    eheh tranqui...dimmi un personaggio ke ti piace che la prossima volta la faccio su di lui ^^
    ok..yahamcha...seeeeee scherzo...non fa niente,segui le tue preferenze,e non sbaglierai mai!

Leave a comment:

• JîñKâzÄma
    replied
    eheh tranqui...dimmi un personaggio ke ti piace che la prossima volta la faccio su di lui ^^

Leave a comment:

• Trunks_92
    replied
    a proposito di Ginew...leggete tutti la mia Fan Fic con lui protagonista
    scusa,ma,anche se so che è scritta benissimo,non la leggerò.Sai giniuw mi è sempre stato antipoatico,dalla prima volta che l'ho visto.Mi dispiace,ma considera come se l'avessi letta

Leave a comment:

• JîñKâzÄma
    replied
    Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
    Ma non non è morto quando è esploso Namek?
    no è stato trasportato sulla terra dal drago sheenron lo si vede nelle puntate in cui vegeta fumav...ehm strappava l'erba ^^

Leave a comment:

Working...
X