Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fine fa giniuw
Collapse
X
-
Nel manga non si sa ....nell' anime arriva sulla Terra e scompare...sia lui che la rana nel suo corpo
Leave a comment:
-
bho nn lo so.....quelle puntate non le ho viste o almeno non me le ricordo
Leave a comment:
-
si diciamo che il tory aveva ha una sorta di passione per gli animali....anche in dragon quest è cosi^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiodraghetto non parla, neanche i pesci parlano e i dinosauri in generale non parlano...olong, puar, balzar ecc sono esseri magici quindi possono parlare...non sono dei veri e propri animali
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioNon sei simpatico...-___-'
Leave a comment:
-
draghetto non parla, neanche i pesci parlano e i dinosauri in generale non parlano...olong, puar, balzar ecc sono esseri magici quindi possono parlare...non sono dei veri e propri animali
Leave a comment:
-
skusate se skrivo, skrivo e skrivo ma cm si fa a visualizzare i msg? a me li visualizzano solo se skrivo ank'io...
Leave a comment:
-
scnd me questo è un errore di Toriyama xkè in dbz i cani parlano (Pual), i gatti parlano (Karim), i maiali parlano (Olong),ci sn mostri di ogni gnr ke parlano, arriva la rana e...puff! Non parla! Oh, in questo anime si è visto anche un mostro rosa (Majin bu) farsi una vita normale ed essere salutato e rispettato da tutti!!!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks_92 Visualizza Messaggiole rane non parlano?e come mai nello stagno qua vicino a me parlano?? XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioAssolutamente No! Giniu rimane una rana per il resto della sua esistenza! E poi come ha detto giustamente Jin, non potrebbe usare lo sdoppiamento perchè essendo rana non può parlare XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks_92 Visualizza Messaggioun mio amico,a detto che ha cambiato corpo e ora vive sulla terra normalmente.E' vero?
Leave a comment:
Leave a comment: