se vuoi postare immagini usa l'apposito topic... e impara ad editare i tuoi messaggi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sarà Lui
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLa verità è che tu apri topic inopportuni in posti inopportuni.
Ma che cavolo ce ne dovrebbe fregare, chi è pincopallino?
Se vuole aprire 20 mila account, che lo faccia.
Comment
-
skusa, un pò di pazienza, sn un junior member!!!!!! cosa vuol dire quote? E xkè non mi compaiono risposte fino a qando nn scrivo un nuovo mess?Last edited by coccobanana; 17 February 2007, 14:17.I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggioehi salve sn un novellino dei forum ma un gran esperto di db. vorrei un pò chattare su arg vari; xbomber93 nn sn prosciutto e mortadella.Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggiociao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggiovorrei conoscervi un pò...sn nuovo dei forum...penso ke sia divertente...di ke state parlando???Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza MessaggioAvete letto Dragon bollocks??? mamma mia ke risate!!!!!!!Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggioandate in www.dragonballarena.it, e, verso la fine dell'home page italiana, a sinistra, andate su Original Gags dragon ball o qualcosa del genere...appariranno le varie saghe di dbz e dbgt opportunamente modificate in tono spiritoso...poi altri succulenti extra, da morire dal ridere!!!!!Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggiovisto dbbollocks?Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggioskusa, te lo dò subito, il tempo di 5 secondi...a pensarci bene, skusa ma non ce l'ho. ma se posso, ti pubblico uno spezzone il prima possibileOriginariamente Scritto da coccobanana Visualizza MessaggioDragon Ball Z - Saga dei Saiyan -
Siamo sull'isola del maestro Muten...
Goku sta presentando a tutti il figlio avuto da una relazione con Baba (praticamente si tratta di una sfera con la coda). Improvvisamente, un energumeno irrompe sulla scena, dice di chiamarsi Radish e di essere la sorella di Goku. Inoltre rivela a Goku che non è un terrestre, ma un saiyan. Subito dopo, gli molla una ginocchiata nello stomaco... In realtà, questo è il modo di salutare dei Saiyan, ma ovviamente Goku si fa prendere subito dai pregiudizi e caccia sua sorella.
Intanto Piccolo, che aveva visto tutta la scena, dice a Goku che è un infame e corre a cercare Radish per consolarla. Al che Goku si pente e decide di andare pure lui. Fortunatamente, Radish viene trovata quasi subito.
Piccolo: Non avercela con Goku, non è cattivo in fondo!
Radish: Le tue parole mi hanno sollevato, aspetta che ti ringrazio!
E gli strappa un braccio.Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggioquesto è niente, ma l'hai letto tutto? E ce l'hai tenkaichi2?Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggioskusa se skrivo ankora, ma mi spieghi kome faccio a mttr le foto kome ce le hai tu?Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggioe si pssn inviare le immagini?Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggiogianluca, bella la foto!Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggioavrei delle imm bellissime da inviarvi, ma se nn si può, ve le mando via msnOriginariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggioraga?Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggioche vuol dire editare i messaggi?Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggioskusa, un pò di pazienza, sn un junior member!!!!!! cosa vuol dire quote? E xkè non mi compaiono risposte fino a qando nn scrivo un nuovo mess?Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggiosai, prima sn andato in un forum dove dicevano di aver visto Goku ssj5!!!!!! tutte cazzate! Goku ssj5 nn esiste!!!! Però io ho dei ftmontaggi niente male!Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggiogiacom ssj 3 si sn disconnessi tutti!! e ne vado anch'io! Ciao!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioma chi e mo sto coccobanana?
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioE UN PIVEZ.....AHAHAHAAH................NO SKERZO MA E UNO K CREDE K I FORUM SONO CHAT GLIE LO GIA DETTO MILLE VOLTE E LUI CONTINUA#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioti consiglio di non chiederlo se lui lo fa ancora chiami un MOD e lo banna.
UOMO AVVISATO
MEZZO SALVATO
Comment
Comment