Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gotenks
Collapse
X
-
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
Io penso che il SSj4 di Gogeta fosse a malapena di 10 minuti, non so.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
trunks, jin, vi suggerisco un consiglio:
non litigate x cxxxxxe come la durata della fusion di Gogeta ssj4 xkè di sxxxxxxxe kome questa dbgt è piena. ex: se Dai Kaiohshin Sapeva da tempo il "trucco" per diventare ssj4, xkè nn ha allenato Goku a diventare un Ozharu Gold subito invece di aspettare 10 anni? scusate, ora esco ci ritroviamo da qualche parte verso le 3.I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioMa allora avevo ragione io, Gogeta SSJ4 con il tempo che dovrebbe avere a disposizione secondo i tuoi calcoli, non riuscirebbe a uccidere nemmeno Oscar mentre che dorme!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh, diminuendo il tempo di 10 in 10 si, ma forse il ssj4 è meno stancante del ssj3... nn credete?
Non scordarlo."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiofusion
Kaiohshin il sommo dice esplicitamente che con i potara la fusion è piu forte -_-
cmq IT
Lele secondo me ti sbagli...una fusion SSJ4 nn puo durare pochi secondi...la degradazioen del Gt dovrebbe essere esatta...calcolando che
fusion normale 30 min
fusion SSJ 25
fusion SSJ2 20
fusion SSJ3 15
Fusion SSJ4 10...
la degradazione è esatta...ora nn mi ricordo bene quel topic cmq sulla durata di Gogeta SSJ4 in GT io sono daccordo...visto ceh secondo me esegue una degradazioen di 5 minuti a livello che quadra...poi vedi tu...,
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh, diminuendo il tempo di 10 in 10 si, ma forse il ssj4 è meno stancante del ssj3... nn credete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioStrano che proprio tu fai questa domanda, GT= Gran Troiata e SSJ4=GT.
Non scordarlo.
x pane... dunque, io nn ho frs afferrato il concetto della fusion... tra un livello e l'altro la differenza è di 10 o di 5 minuti?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiopotara (trunks io e te abbiamo molte idee divergenti è XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioxò se ci fai caso il ssj3 spompa subito, il ssj4 no.. anke se il GT rimane una boiata assurda si potrebbe considerare cio..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma hai le bombe in testa???...scusa uso queste parole ma fai spesso lo sborone e poi cadi su queste cose...-.-
Kaiohshin il sommo dice esplicitamente che con i potara la fusion è piu forte -_-
cmq IT
Lele secondo me ti sbagli...una fusion SSJ4 nn puo durare pochi secondi...la degradazioen del Gt dovrebbe essere esatta...calcolando che
fusion normale 30 min
fusion SSJ 25
fusion SSJ2 20
fusion SSJ3 15
Fusion SSJ4 10...
la degradazione è esatta...ora nn mi ricordo bene quel topic cmq sulla durata di Gogeta SSJ4 in GT io sono daccordo...visto ceh secondo me esegue una degradazioen di 5 minuti a livello che quadra...poi vedi tu...,
ahaha lo sborone? xD cmq era per ironizzareeeeee!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioxò se ci fai caso il ssj3 spompa subito, il ssj4 no.. anke se il GT rimane una boiata assurda si potrebbe considerare ciò...
x pane... dunque, io nn ho frs afferrato il concetto della fusion... tra un livello e l'altro la differenza è di 10 o di 5 minuti?
allora analizziamo...
gli unici dati di tempo che abbaimo sono la durata di Gogeta SSJ4...avendo solo questo...dobbiamo risalire agli altri dovremmo provare...contando ceh per ogni livello in alto la fusion diminuisce di tempo...
se avanziamo di 10:
Fusion SSJ4 10
Fusion SSJ3 20
Fusion SSJ2 30...
gia si sballa... di sciuro piu di dieci nn sarà
con 5 quadra tutto...
basta leggere losc ehma che ho scritto prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiozii! è qst il bello no?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment