Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gotenks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ragazzi allora, Gogeta ssj4 dura 10 min xkè è semplicemente un errore di GT, sono stati fatti diversi topic a riguardo, me lo ricordo bene... inoltre ho da dire una cosa... secondo un ragionamento fatto da me poco fa, la fusion di gogeta del gt dovrebbe durare molto (ma molto) di meno di quella di gotenks ssj3 in quanto i due personaggi fusi erano già ssj4, invece nell'altra i due personaggi si fondono qnd sn ssj solamente, ke ne dite?

    cmq facendo delle scalette, i tempi dovrebbero essere i seguenti:

    - normale e ssj= 30min
    - ssj2= 20min
    - ssj3= 10min
    - ssj4= pochi secondi T_T
    Ma allora avevo ragione io, Gogeta SSJ4 con il tempo che dovrebbe avere a disposizione secondo i tuoi calcoli, non riuscirebbe a uccidere nemmeno Oscar mentre che dorme!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #32
      Io penso che il SSj4 di Gogeta fosse a malapena di 10 minuti, non so.
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • #33
        trunks, jin, vi suggerisco un consiglio:
        non litigate x cxxxxxe come la durata della fusion di Gogeta ssj4 xkè di sxxxxxxxe kome questa dbgt è piena. ex: se Dai Kaiohshin Sapeva da tempo il "trucco" per diventare ssj4, xkè nn ha allenato Goku a diventare un Ozharu Gold subito invece di aspettare 10 anni? scusate, ora esco ci ritroviamo da qualche parte verso le 3.
        I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          Ma allora avevo ragione io, Gogeta SSJ4 con il tempo che dovrebbe avere a disposizione secondo i tuoi calcoli, non riuscirebbe a uccidere nemmeno Oscar mentre che dorme!!
          beh, diminuendo il tempo di 10 in 10 si, ma forse il ssj4 è meno stancante del ssj3... nn credete?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            beh, diminuendo il tempo di 10 in 10 si, ma forse il ssj4 è meno stancante del ssj3... nn credete?
            Strano che proprio tu fai questa domanda, GT= Gran Troiata e SSJ4=GT.
            Non scordarlo.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              fusion
              ma hai le bombe in testa???...scusa uso queste parole ma fai spesso lo sborone e poi cadi su queste cose...-.-
              Kaiohshin il sommo dice esplicitamente che con i potara la fusion è piu forte -_-

              cmq IT
              Lele secondo me ti sbagli...una fusion SSJ4 nn puo durare pochi secondi...la degradazioen del Gt dovrebbe essere esatta...calcolando che

              fusion normale 30 min
              fusion SSJ 25
              fusion SSJ2 20
              fusion SSJ3 15
              Fusion SSJ4 10...

              la degradazione è esatta...ora nn mi ricordo bene quel topic cmq sulla durata di Gogeta SSJ4 in GT io sono daccordo...visto ceh secondo me esegue una degradazioen di 5 minuti a livello che quadra...poi vedi tu...,

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                beh, diminuendo il tempo di 10 in 10 si, ma forse il ssj4 è meno stancante del ssj3... nn credete?
                lele...NO

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                  Strano che proprio tu fai questa domanda, GT= Gran Troiata e SSJ4=GT.
                  Non scordarlo.
                  xò se ci fai caso il ssj3 spompa subito, il ssj4 no.. anke se il GT rimane una boiata assurda si potrebbe considerare ciò...

                  x pane... dunque, io nn ho frs afferrato il concetto della fusion... tra un livello e l'altro la differenza è di 10 o di 5 minuti?
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                    potara (trunks io e te abbiamo molte idee divergenti è XD)
                    zii! è qst il bello no?

                    Comment


                    • #40
                      io sapevo mezzora
                      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                      [/COLOR]
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        xò se ci fai caso il ssj3 spompa subito, il ssj4 no.. anke se il GT rimane una boiata assurda si potrebbe considerare cio...
                        Si, si potrebbe.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          ma hai le bombe in testa???...scusa uso queste parole ma fai spesso lo sborone e poi cadi su queste cose...-.-
                          Kaiohshin il sommo dice esplicitamente che con i potara la fusion è piu forte -_-

                          cmq IT
                          Lele secondo me ti sbagli...una fusion SSJ4 nn puo durare pochi secondi...la degradazioen del Gt dovrebbe essere esatta...calcolando che

                          fusion normale 30 min
                          fusion SSJ 25
                          fusion SSJ2 20
                          fusion SSJ3 15
                          Fusion SSJ4 10...

                          la degradazione è esatta...ora nn mi ricordo bene quel topic cmq sulla durata di Gogeta SSJ4 in GT io sono daccordo...visto ceh secondo me esegue una degradazioen di 5 minuti a livello che quadra...poi vedi tu...,

                          ahaha lo sborone? xD cmq era per ironizzareeeeee!!!!!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            xò se ci fai caso il ssj3 spompa subito, il ssj4 no.. anke se il GT rimane una boiata assurda si potrebbe considerare ciò...

                            x pane... dunque, io nn ho frs afferrato il concetto della fusion... tra un livello e l'altro la differenza è di 10 o di 5 minuti?
                            secondo me si...

                            allora analizziamo...
                            gli unici dati di tempo che abbaimo sono la durata di Gogeta SSJ4...avendo solo questo...dobbiamo risalire agli altri dovremmo provare...contando ceh per ogni livello in alto la fusion diminuisce di tempo...
                            se avanziamo di 10:

                            Fusion SSJ4 10
                            Fusion SSJ3 20
                            Fusion SSJ2 30...

                            gia si sballa... di sciuro piu di dieci nn sarà
                            con 5 quadra tutto...
                            basta leggere losc ehma che ho scritto prima

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              zii! è qst il bello no?
                              ovvio XD
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                              Comment


                              • #45
                                lele io nn ci sono ne oggi pom ne domani...quindi veditela da solo...me ne vado fra un po...

                                Comment

                                Working...
                                X