Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan o goten??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gohan o goten??

gohan o goten??

e questo il problema... VOTATE!!!!!
    36
    gohan
    0%
    23
    goten
    0%
    3
    tutti e 2
    0%
    10

The poll is expired.

sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

gohan x la forza,goten x la simpatia
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

gohan...
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

bè... essendo la loro madre li considero uguali... nn posso fare preferenze quindi tt e 2
        Last edited by Layla; 17 February 2007, 16:45.

Comment

gohan... goten mi piace molto ma gohan è unico! XD
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Gohan Gohan; ovviamente senza contare il GT preferisco lo stesso Gohan.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Gohan!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ma sto topic non è stato aperto miliardi di volte???????????
                sigpic
                Originariamente Scritto da mistic gohan
                gogeta: il futuro toriyama
                la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

io tutte e 2 pero prima della saga di majin bu gohan era troppo un grande ma poi e diventato un secchione e pure marcio

ma goten nel gt e un grande xk ha la ragazza

Comment

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                    veramente, no!^^
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio

faccio sondaggi originali io!!!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

gohan gohan gohan gohan.......e' troppo carino da bambino!!!!!!!!
                        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                          io tutte e 2 pero prima della saga di majin bu gohan era troppo un grande ma poi e diventato un secchione e pure marcio

ma goten nel gt e un grande xk ha la ragazza
                          gohan marcio?! stai attento a non dire cose simili in mia presenza... scherzo... cmq gohan semplicemente ha deciso di farsi una famiglia e mantenerla lavorando! mi sembra migliore di quei mantanuti di goku e vegeta! hehe... se vogliamo anche coonsiderare il gt aggiungiamo anche goten e trunks, due pesi per la società!
                          Goten nel gt ha la ragazza? Beh cavoli, ha 27 anni! cmq pure gohan ce l'aveva da ragazzo!^^
                          sigpic

Comment

bhe raga..sono i miei personaggi preferiti...nonostante preferisca Goten non me la sento di mettere in ombra Gohan..perciò tutti e due
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

un solo grido un solo allarme goten in fiamme goten in fiamme
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                              X