ohi,fan di goku,vegeta vi sta stracciando alla grande eh!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vorresti essere?
Collapse
X
-
secondo me x un topic ke potrebbe dare molte risposte ci sono poke possibilità di scelta nel sondaggio...cmq non era il caso mio...Trunks 4ever! motivo? bè...coraggioso, leale, determinato e (x questioni di ragazze) anke biondo e muscoloso
Comment
-
io Vegeta ovviamentesigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosecondo me x un topic ke potrebbe dare molte risposte ci sono poke possibilità di scelta nel sondaggio...cmq non era il caso mio...Trunks 4ever! motivo? bè...coraggioso, leale, determinato e (x questioni di ragazze) anke biondo e muscoloso
ora vengono gli anti-fan di Trunks,e riempiono di insulti Trunks...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks_92 Visualizza Messaggioora vengono gli anti-fan di Trunks,e riempiono di insulti Trunks...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiouhm... mi piacerebbe essere videl o chichi...sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioc'è bisogno che lo dico ??
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiouhm... mi piacerebbe essere videl o chichi...Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
Comment