ah ok cmq mi sembra ovvio ke sia meglio il ssj2...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fusion ssj2 o ssj4?
Collapse
X
-
a me nn sembra ke gogeta sia un ssj2...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiotradotto in altre parole il tuo topic è:
PREFERITE LE COSE:
-VERE
-FALSE
è ovvio ke preferisca il ssj2...il ssj4 neanke esiste...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiotradotto in altre parole il tuo topic è:
PREFERITE LE COSE:
-VERE
-FALSE
è ovvio ke preferisca il ssj2...il ssj4 neanke esiste...
--------------------------------------------------------------------------
ho votato fusione tra ssj2 che secondo me equivale più o meno ad un ssj4.
Comment
-
me lo rispieghi....??If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22vorrei kiedere una cosa:secondo voi è più forte gogeta ssj2 o gokussj4?è una cosa ke nn ho mai capito xkè per esempio gotenks ssj3 è meno forte di goku ssj3(visto ke goku tiene testa a kid bu mentre gotenks è di poco più forte di super bu)mentre vegethssj o ssj2 quel ke è,è più forte di goku ssj3.secondo voi? è un dubbio ke m assilla da un po' d tempo.attendo risposte...
siamo tutti daccordo se sul fatto che se trunks (normale) è + forte di Goten (normale) anche da ssj rimane + forte trunks, nella puntata festa a casa di bulma si vedono goku trunks e goten che giocano mentre fanno il bagno e siccome goku li stende tutti e due usano la fusion e costringono goku a trasformarsi in ssj, quindi gotenks è + forte di goku e gotenks ssj3 è+ forte di goku ssj3.
in fine per rispondere alla tua domanda se parli del vegeth dello z e gogeta dell' oav è chiaro che sia + forte un ssj4, però bisogna contare che se fosse apparso gogeta ssj o vegeth nel GT ovviamente sarebbero stati molto + forti di quelli apparsi in precedenza e forse in quel caso (da ssj3) avrebbero battuto i ssj4"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
credo che quella puntata che citi tu sia only anime...per me gotenks non è più forte di goku...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
pensala come vuoi però gotenks ha battuto super bu metre goku ha avuto difficoltà anche con bu grasso, e non dire che goku non era alla massima potenza perchè anche se fossa stato avrebbe battuto b grasso + facilmente ma non sarebbe diventato + forte di gotenks"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
no io non dirò affatto che goku contro fat bu non era al massimo...ma tu misa che hai le idee un poco confuse...dove hai visto che goku ssj3 ha difficoltà contro fat bu??? io mi ricordo che lo ridicoliza usandolo come pungiball...
ti ricordi?...lo afferra per il codino e inizia a colpirlo con l'altro braccio con una serie di pugni...poi se ti ricordi bene...goku è alla pari con kid bu e dice esplicitamente che non ha voluto battere fat bu perchè essendo morto non era un compito che spettava a luiIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
guarda ke anke gotenks ha avuto difficoltà contro superbu, nn è ke l'ha sconfitto in due secondi.Qnd al massimo si può dire ke sn alla pari ma a mio parere gotenks nn è più forte di goku ssj3.cmq io nn parlo di una fusione in particolare ma di una fusione ssj2 in generale visto ke nella fanfic la fusione ke farò nn sarà nè gogeta nè vegeth.
Comment
-
mmm sarei d'accordo su gogeta ma su vegeth non tanto...infondo il ssj4 in GT si è dimostrato una ciofeca...(come tutto il GT)If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment