ma piu' o meno tutte le coppie hanno dimostrato di amarsi durante 3 serie......forse quello k lo dimostra di meno e' vegeta,ma solo xke' fa parte del suo carattere....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
maritino
Collapse
X
-
a me mi sembra di piu kiki e bulma... kiki perche deve avere a che fare con goku che se ne va e ritorna dopo tanti anni (ed e stupido forte), bulma perche deve avere a che fare con quell antipaticone di vegeta...sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Di sicuro quelli più romantici sono Gohan e Videl, sono una coppia più normale rispetto a Vegeta e Bulma o Goku e Chichi, in quanto loro sono sayan, amano principalmente la lotta. Ma anche Crilin e C-18 non scherzano."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiogohan e videl sono proprio carini....ma secondo voi ki tra gli uomini ama di piu' la rispettiva consorte???"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSecondo me non c'è chi ama di più e chi meno, ma ogniuno lo fa a modo proprio..:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiohai proprio ragione!.....anche se credo k lo dimostrino di piu' gohan e crili...."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiogoku nn credo... vegeta da escludere... gohan!!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosi ma nn è ke poi sia tanto affettuoso;pensa sempre a combattere!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
Comment