Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maritino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma piu' o meno tutte le coppie hanno dimostrato di amarsi durante 3 serie......forse quello k lo dimostra di meno e' vegeta,ma solo xke' fa parte del suo carattere....
    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

a me mi sembra di piu kiki e bulma... kiki perche deve avere a che fare con goku che se ne va e ritorna dopo tanti anni (ed e stupido forte), bulma perche deve avere a che fare con quell antipaticone di vegeta...
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

Di sicuro quelli più romantici sono Gohan e Videl, sono una coppia più normale rispetto a Vegeta e Bulma o Goku e Chichi, in quanto loro sono sayan, amano principalmente la lotta. Ma anche Crilin e C-18 non scherzano.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

perferisco Videl

Comment

gohan e videl sono proprio carini....ma secondo voi ki tra gli uomini ama di piu' la rispettiva consorte???
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
              gohan e videl sono proprio carini....ma secondo voi ki tra gli uomini ama di piu' la rispettiva consorte???
              Secondo me non c'è chi ama di più e chi meno, ma ogniuno lo fa a modo proprio.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Secondo me non c'è chi ama di più e chi meno, ma ogniuno lo fa a modo proprio.
                hai proprio ragione!.....anche se credo k lo dimostrino di piu' gohan e crili....

Comment

goku nn credo... vegeta da escludere... gohan!!

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                    hai proprio ragione!.....anche se credo k lo dimostrino di piu' gohan e crili....
                    Si, è vero.

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      goku nn credo... vegeta da escludere... gohan!!
                      xke'??goku e' affettuoso con chichi e vegeta e' geloso di bulma...

Comment

si ma nn è ke poi sia tanto affettuoso;pensa sempre a combattere!

Comment

Chichi , anche se non lo dà a vedere
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            si ma nn è ke poi sia tanto affettuoso;pensa sempre a combattere!
                            e quando la chiama "tesoro" o "amore mio"????

Comment

ah su qst hai ragione; xò secondo me a differenza di gohan pensa di + a combattere...

Comment

Videl senza dubbio.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X