Ki vincerebbe 1 scontro fra ub e piccolo?????? rispondeteeeeeee.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ub O Piccolo??
Collapse
X
-
Ub O Piccolo??
26UB0%18PICCOLO0%8The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
bella domanda... credo ke l'ub d fine DBZ nn potrebbe nulla contro piccolo, ma essendo la reincarnazione d kid bu e avendo i suoi poteri, in DBgt dopo l'allenamento d goku è sicuramente + forte...Last edited by Majin_Matt; 17 February 2007, 21:36.
-
ub è nettamente + forte...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Sicuramente Ub sia perchè è il più fortesia perchè è un personaggio che mi piace...Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioSicuramente Ub sia perchè è il più fortesia perchè è un personaggio che mi piace...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ub, soprattutto quando si unisce a Majin Busigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobella domanda... credo ke l'ub d fine DBZ nn potrebbe nulla contro piccolo, ma essendo la reincarnazione d kid bu e avendo i suoi poteri, in DBgt dopo l'allenamento d goku è sicuramente + forte..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobella domanda... credo ke l'ub d fine DBZ nn potrebbe nulla contro piccolo, ma essendo la reincarnazione d kid bu e avendo i suoi poteri, in DBgt dopo l'allenamento d goku è sicuramente + forte...Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
due cose da tenere a mente:
1) NON CONSIDERIAMO IL GT
2) Ub alla fine di DBZ ha pressappoco 20 milioni, e junior già alla saga di cell con la fusione con Dio arriva a 50 milioni circa...metti anke ke entro la fine di dbz junior è ancora + forte e otterrai la risposta...
Comment
Comment