Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ub O Piccolo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ub O Piccolo??

Ki vincerebbe 1 scontro fra ub e piccolo?????? rispondeteeeeeee.......
    26
    UB
    0%
    18
    PICCOLO
    0%
    8

The poll is expired.

http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

bella domanda... credo ke l'ub d fine DBZ nn potrebbe nulla contro piccolo, ma essendo la reincarnazione d kid bu e avendo i suoi poteri, in DBgt dopo l'allenamento d goku è sicuramente + forte...
    Last edited by Majin_Matt; 17 February 2007, 21:36.
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

si io la penso pure come Majiin Matt
      Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

Comment

ub.....................fa schifo............................. majinub....... ammazza piccolo.................
        sigpic

Comment

ub è nettamente + forte...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

ub è più forte dopo che viene allenato da goku, poi naturalmente quando si unisce a majin bu buono e diventa majub il livello sale tantissimo...

Comment

Ub come potenza è superiore, specialmente quando si ricongiunge con Majin Bu.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

a me piace UB
                Gaara Del Deserto

Spoiler:
                Che vuoi??
                Spoiler:
                VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

Sicuramente Ub sia perchè è il più fortesia perchè è un personaggio che mi piace...
                  Spoiler:
                  venite a trovarci su AMV PARADISE!
                  Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                    Sicuramente Ub sia perchè è il più fortesia perchè è un personaggio che mi piace...
                    ma ke significa, scusa? O_O se a me piace vegeta + di goku nn vuol dire ke sia + forte o.o
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Ub, soprattutto quando si unisce a Majin Bu
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        bella domanda... credo ke l'ub d fine DBZ nn potrebbe nulla contro piccolo, ma essendo la reincarnazione d kid bu e avendo i suoi poteri, in DBgt dopo l'allenamento d goku è sicuramente + forte...
                        Quoto
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                          Quoto!
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Ub...
                            sigpic

Comment

due cose da tenere a mente:

1) NON CONSIDERIAMO IL GT
                              2) Ub alla fine di DBZ ha pressappoco 20 milioni, e junior già alla saga di cell con la fusione con Dio arriva a 50 milioni circa...metti anke ke entro la fine di dbz junior è ancora + forte e otterrai la risposta...

Comment

Working...
                              X