Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • curiosità

    ragazzi una cosa so che dragon ball af nn esiste ma dicono in più persone che in giappone l'hanno lasciato a metà oppure l'hanno fatto io nn ci credo ma nn lo so sicuramente per favore rispondetemi, e poi su internet ci sono dei video strani in giapponese tipo freezer contro vegeta super sayan e altri video strani sono dei montaggi fatti bene?
    Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

  • #2
    DRAGON BALL AF NN ESISTE!!!!! attento 6 fortunato ke nn c'è pane se no t uccideva...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      si sn tutti montaggi........ ci sn anche video di goku( goku gaiden ) cntro lo tsfuru ke ho scoperto essere un montaggio di una delle puntate di db gt............
      sigpic

      Comment


      • #4
        ok raga lo sapevo solo che quelli scemi mi fanno illudere, io cmq lo sospettavo perchè questo è il migliore forum che esista per me, grazie raga siete mitici!!!
        Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

        Comment


        • #5
          cmq mi pare che il tory ha detto che ci sarebbe una sorpresa x il 2007...............nn so qual e ma se e una sorpresa sara qualcosa d bello ......no?..............
          sigpic

          Comment


          • #6
            a propsito... nn si sa ancora nulla della sorpresa 2007??
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              DRAGON BALL AF NN ESISTE!!!!! attento 6 fortunato ke nn c'è pane se no t uccideva...
              ...ma in compenso ci sn io AF NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                L'unica opera cartacea di AF, non ufficiale naturalmente, è il lavoro di Toyble, un gruppo di alcuni elementi che provengono da studi come Toei e Gainax.
                Per il resto è solo frutto della mente di vari fan buontemponi.
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment

                Working...
                X