vegeta+ kakaroth o kakarotto= vegeth o vegetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku + Vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiosi ok ma nn ho capito cosa centra vegetto con goku....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiovi spiego: vegeth (o vegetto) è la fusione tra goku e vegeta (cn il potara)...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiosisi quello lo sapevo..io intendevo ke il nome (vegeth) è preso quasi esclusivamente da vegeta..
ma poi se ci fai caso pure gotenks (GOTEn + truNKS)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogoku si kiama pure kakarotto....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
hai ragione, ma kakaroth è + figo^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionon necessariamente: VEGEta+kakaroTH...
ma poi se ci fai caso pure gotenks (GOTEn + truNKS)
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiova bene kakaroth,ma non kakarotto.....e' orribile!!!Gaara Del Deserto
Spoiler:Che vuoi??Spoiler:VaffankulooooooooooooooooooooScemo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggioè il suo nome da guerriero sayan cioe quello che le ha dato suo padre
GLI ha dato... comunque per il resto è giusto
Comment
Comment