un guerriero ke perde il braccio in combattimento può eseguire ugualmente la fusion? aspetto il parere dei + esperti, ma anke degli altri, ovvio^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda strana, ma fondamentale...
Collapse
X
-
domanda strana, ma fondamentale...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Bella domanda
Io credo di no anke perche se sbali la posizione del baccio la fusione viene sbagliata e quindi pensa senza.
Cmq con il potara credo di si anke se verrà con un braccio storpioGaara Del Deserto
Spoiler:Che vuoi??Spoiler:VaffankulooooooooooooooooooooScemo
-
potrebbe funzionare kon i potara ma la fusion normale nn penso
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggionon credo,senza un braccio non si può eseguire la danza della fusionLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
No, con i Potara funziona perchè basta mettere l'orecchino sull'orecchio, ma la Fusion normale assolutamente no, verrebbe fuori una schifezza. (comunque so perchè lo stai chiedendo)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNo, con i Potara funziona perchè basta mettere l'orecchino sull'orecchio, ma la Fusion normale assolutamente no, verrebbe fuori una schifezza. (comunque so perchè lo stai chiedendo)
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(comunque so perchè lo stai chiedendo)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiomi sa d no... deve essere fatta in xfetta simmetria... forse se a entrambi mancasse lo stesso braccio..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioun guerriero ke perde il braccio in combattimento può eseguire ugualmente la fusion? aspetto il parere dei + esperti, ma anke degli altri, ovvio^^
Comment
-
dai tagliamo il braccio anche all' altro ed è fattasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioazz...davvero domanda strana! cmq di sicuro non potrebber farsi..xkè stavi pensando ad una fusione di Gohan del futuro di Trunks?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment