...l'attacco dei fantasmini kamikaze di Gotenks? (in jap)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sapete come si kiama...
Collapse
X
-
Sapete come si kiama...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Credo che sia proprio così.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioCredo che sia proprio così.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi infatti, ho avuto conferme da wikipedia, grazie 1000^^
Comment
-
perchè volevo mettere il nome originale... e poi il manga con gotenks nn ce l'ho ancora U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiostai facendo la xfect edition? cmq tornando it usa super ghost kamikaze attack come t hanno detto gli altri e vai sul sicuro!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio...l'attacco dei fantasmini kamikaze di Gotenks? (in jap)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
si, ma in italiano sballano tutti i nomi... io avevo kiesto qllo originale, e mi è già stato dettoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioin italiano super attaco del fantasma Kamikaze
Comment
Comment