Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coppa delle quattro razze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    allora guarda i miei amv nel mio spoiler e di cosa ne pensi

guerrieri z vs hildegarn <--- questo non mi fa nessun effetto sto guardando gli altri ora ^^

Comment

• Ragazzi, purtroppo devo annunciare il mio ritiro, ho dei problemi e non posso continuare.
      Comunque anch'io sarei venuto nella tua squadra Trunks, non perch&#232; hai inventato questo gioco, perch&#232; mi stai simpatico.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ke succede re kaioh? nn stopperai mica anke la fanfic???
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, purtroppo devo annunciare il mio ritiro, ho dei problemi e non posso continuare.
          Comunque anch'io sarei venuto nella tua squadra Trunks, non perchè hai inventato questo gioco, perchè mi stai simpatico.

COME COME COMEEEE??? noooooooooooooooo!!! ma dai! hai dei problemi ma il torneo durerà mesi!!

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
            ma scusa per accumulare punti dobbiamo postare in questo topic i nostri la vori????????????
            neanke goku vs metal cooler mi piace tanto...

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=rQjd4137JVM
              eh trunks

Comment

• Chi Viene Nei Terrestri
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• trunks poi casomai guardati pure il mio AMV in firma...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

• trunks ma l'oscar ke ho in firma pu&#242; far aumentare il punteggio dei sayan??

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

COME COME COMEEEE??? noooooooooooooooo!!! ma dai! hai dei problemi ma il torneo durerà mesi!!
                      E' questo il problema, non potrò esserci per troppo tempo e non verrò nemmeno nel forum, per questo mi devo ritirare per forza, che sfiga comunque cavolo.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Vege Lo Hai Fatto Tu
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          trunks ke dici

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            trunks ma l'oscar ke ho in firma può far aumentare il punteggio dei sayan??
                            nono xkè non è stato aquisito durante il torneo...

Comment

• Ma dove cazzo sono i namecciani, NON E' GIUSTO QUESTA E' UNA CONGIURA!!!!!!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=xhpNvPv-84s
                                GUARDA

Comment

Working...
                                X