Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coppa delle quattro razze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    uffaaaaa mi sono scocciato di scrivere le regole...puoi guardare o il primo post o nelle prime pagine...l'ho spiegato + volta...assegno dei punti ai partecipanti di una razza o con la vincita di quiz o con gioki come l'isola dei sayan, o altri "premi" così, tipo fan fiction, fan art, amv, post interessanti! (cioè ke hanno al proprio seguito una serie di "quoto" per esempio)...questo torneo durerà mesi e finirà agli inizio di giugno (con la fine della scuola) e tutti i partecipanti della razza ke vincerà (è a punteggio) riceverà una tag (un'immagine) da inserire nella propria firma ke attesta la vincita del primo anno della COPPA DELLE RAZZE ("trofeo" ke varrà molto visto ke dura mesi! ke è a squadre! e ke dipende anke dagli altri topic...) questo è tutto...chiaro?
    no grazie
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

jarod ha detto che mi devi iscrivere dato che è un gioco pubblico, e nn puoi escludere nessuno
      Spoiler:
      babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
      no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

dai, mi iscrivo anke io! evviva hogwarts!^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Mi iscrivo anche io! :P
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

mmm... ok anch'io!

Comment

Carina idea, sono ancora in tempo per iscrivermi?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                ahaha si...è vero corvo nero XD...mi sono confuso ^^...è un annetto o più che non guardo un film del maghetto XD
                e invece dici bene!^^nelle prime edizioni in italiano la casa di corvonero è stata tradotta con "pecoranera" quindi non hai sbagliato! parola di potteriana!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggio
                  jarod ha detto che mi devi iscrivere dato che è un gioco pubblico, e nn puoi escludere nessuno
                  giààààà........
                  e tu saresti un povero piccolo utente babbaluccoloso che vorrebbe iscriversi veeero? poooverooo...
                  spetta a trunks decidere cosa fare, ma ti avverto: la prima cazzata che fai e mi rivolgerò ai mod! vedi di non spingermi a tanto!

Comment

No nn ho detto una cosa del genere, anche perchè se l'avessi detta l'avrei scritto io direttamente.
                    Cmq sn dell'idea di fargli provare il gioco.. poi però se inizia a rompere lo siluri
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      No nn ho detto una cosa del genere, anche perchè se l'avessi detta l'avrei scritto io direttamente.
                      Cmq sn dell'idea di fargli provare il gioco.. poi però se inizia a rompere lo siluri
                      HA! è pure un bugiardo!

Comment

no, la verità è che nn mi aveva ancora risposto
                        Spoiler:

Spoiler:
                        no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

e allora la prossima volta aspetta che ti risponda e non dire cazzate

Comment

Non cominciamo a litigare

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Non cominciamo a litigare
                              hai ragione...besta che mi iscrivete
                              Spoiler:

Spoiler:
                              no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lena Visualizza Messaggio
                                mi iscrivi?
                                ok fatto

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                In base a cosa decidi come formare le varie Razze ???

PS: Grazie cmq
                                in base a come mi gira xD

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                no grazie
                                cm vuoi ^^

bugiardo -.-''

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                dai, mi iscrivo anke io! evviva hogwarts!^^
                                già W DragonWarts! cmq ti ho iscritta

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                                Mi iscrivo anche io! :P
                                ok ti ho inserito

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                                mmm... ok anch'io!
                                fatto

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Carina idea, sono ancora in tempo per iscrivermi?
                                Grazie ^^ è un onore ospitarla qui Re Kaioh

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                                giààààà........
                                e tu saresti un povero piccolo utente babbaluccoloso che vorrebbe iscriversi veeero? poooverooo...
                                spetta a trunks decidere cosa fare, ma ti avverto: la prima cazzata che fai e mi rivolgerò ai mod! vedi di non spingermi a tanto!
                                esatto spetta a me e io dico di noooooooo!!

Comment

Working...
                                X