Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La coppa delle quattro razze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Carina idea, sono ancora in tempo per iscrivermi?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioahaha si...è vero corvo nero XD...mi sono confuso ^^...è un annetto o più che non guardo un film del maghetto XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiojarod ha detto che mi devi iscrivere dato che è un gioco pubblico, e nn puoi escludere nessuno
e tu saresti un povero piccolo utente babbaluccoloso che vorrebbe iscriversi veeero? poooverooo...
spetta a trunks decidere cosa fare, ma ti avverto: la prima cazzata che fai e mi rivolgerò ai mod! vedi di non spingermi a tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiojarod ha detto che mi devi iscrivere dato che è un gioco pubblico, e nn puoi escludere nessuno
Cmq sn dell'idea di fargli provare il gioco.. poi però se inizia a rompere lo siluri
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNo nn ho detto una cosa del genere, anche perchè se l'avessi detta l'avrei scritto io direttamente.
Cmq sn dell'idea di fargli provare il gioco.. poi però se inizia a rompere lo siluri
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon cominciamo a litigareSpoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lena Visualizza Messaggiomi iscrivi?
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIn base a cosa decidi come formare le varie Razze ???
PS: Grazie cmq
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiono grazie
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiodai, mi iscrivo anke io! evviva hogwarts!^^
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioMi iscrivo anche io! :P
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggiommm... ok anch'io!
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCarina idea, sono ancora in tempo per iscrivermi?
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiogiààààà........
e tu saresti un povero piccolo utente babbaluccoloso che vorrebbe iscriversi veeero? poooverooo...
spetta a trunks decidere cosa fare, ma ti avverto: la prima cazzata che fai e mi rivolgerò ai mod! vedi di non spingermi a tanto!
Comment
Comment