Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coppa delle quattro razze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ebbe nn si escrive nessun altro
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

• allora per chi non capisce niente OT ho detto che se si iscrivono altre 4 persone il torneo sarà il 1°torneo ad iniziare prima in un giorno
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• che hai detto scusa?
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• vincenzopan ce hai detto?
          sigpic
          bomster is the union against fake

Comment

• vincenzopan se tu imparassi a scrivere bene, potremmo anche capirti...

Comment

• che srebbe il primo torneo ad iniziare in un giorno ................ ossia che oggi si sono iscritti e oggi si gioca....................almeno io ho capito questo............................
              sigpic

Comment

• ha detto ke questo torneo nel caso in cui dovesse cominciare oggi segnerebbe un record in quanto primo torneo aperto e cominciato nello stesso giorno! o almeno credo...

Comment

• il suo scrivere rimara un mistero
                  Spoiler:
                  fatti tuoi no e
                  sigpic

Comment

• io ci sono credevate che nn avrei parteciapto ???

cmq prima di decidere...voreei un attimo regolarmi...si possono sapere le razze che hannod eciso gli altri???

nn aggreditemi...ma ci sono piu di 240 post da leggere XD

Comment

• per sfizio pane ma hai visto il mio messaggio o e stato tutto a caso?
                      sigpic
                      bomster is the union against fake

Comment

• vabbè devo cancellare il post perchè non volevo scrivere così volevo scrivere mancano solo 4 partecipanti ero distratto perchè stavo facendo una cosa a mio fratello e poi quando mi sono messo a scrivere il messaggio stavo a pensare a un'altra cosa scusate
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• è stato caso il tuo mex lo visto ora...ma avevo gai postato

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            io ci sono credevate che nn avrei parteciapto ???

cmq prima di decidere...voreei un attimo regolarmi...si possono sapere le razze che hannod eciso gli altri???

nn aggreditemi...ma ci sono piu di 240 post da leggere XD
                            le razze le decido io...voi dovete solo registrarvi, ci sono 4 razze
                            SAIYAN
                            NAMECCIANI
                            TERRESTRI
                            ANDROIDI
                            sono io ke vi misto capito?

Comment

• siamo a -2 giusto
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

Comment

• Si, siamo a -2.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X