giusto gogeta te ne occupi tu o io?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I Video Che Ho Fatto Finora Sono Nella Mia Firma,basta Che Aprite Lo Spoiler !!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiomaster 93 ,che ne dici di creare una lista dei sayan e in cosa sono specializzati per far aumentare i nostri punti????
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiogiusto gogeta te ne occupi tu o io?sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
SAIYAN:
master93------
gogeta.92----- video
*°Kiki°*-------
majin dvd------
*Videl90*------disegni
Vege_hc-------possiamo dire disegni
Broly90--------
Majin_Matt-----critiche conoscenza stratosferica del mondo d DB!!
vegetto_92----
Pane-----------FF
scrivete dove nn so che editoLast edited by Vege_hc; 18 February 2007, 22:41.
Comment
-
Scusate Non Ci Conviene Aprire Un Nuovo Topic Sui Sayan ,bene E Ordinato ????? Se Volete Amministrero La Razza ,scrivendo I Punti Ecc......sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Siete Daccordo Sull Apertura Di Un Nuovo Topic?????sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza MessaggioSiete Daccordo Sull Apertura Di Un Nuovo Topic?????
Comment
-
ok comunque ho aperto il nostro nuovo topic nel forum principalesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
moderatori chiudete questo tpic non l'altrosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment