Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Androidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora io sn C-18 visto ke sn l'unica ragazza nella nostra squadra, credo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVorrei sapere ognuno di voi che ruolo vuole ricoprire
io dei post e roba varia,forse posterò anche un pò di disegni
cmq ho mandato un mp a trunks con il link del mio video
guardatelo e ditemi che ne pensate
http://www.youtube.com/watch?v=gBvhQ1lxgzw
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggioraga,mi è venuta un idea,che ne dite se ogni membro si divide un forum(principale,games)per scrivere di più?
Leave a comment:
-
posto il link della fanfic eccola qua è di Lele la Fanfic più simpatica essa ha vinto il premio oscar per la migliore Fanfic
Leave a comment:
-
allora i pratica per fre punti si devono aprire topic postare molto fare video fan fic ecc?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioabbiamo jarod con noi ver?ed è un moderatore.
Jaroduccio puoi chiudere i topic avversari?
Leave a comment:
-
abbiamo jarod con noi ver?ed è un moderatore.
Jaroduccio puoi chiudere i topic avversari?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusate il doppio post ma è un mesaggio o una discussione iniziata da te?se è un messaggio clicca il tuo utente e fai trova altri messaggi di Feffe92 tu clicchi e cerchi può essere che la trovi,se è una discussione prova a vedere il tuo profilo e poi clicca trova tutte le discussioni iniziate da Feffe92 poi trovi il topic iniziato da tevabeh me lo trovo da sola...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggioraga,io vado,domani mattina ritorno
Leave a comment:
Leave a comment: