Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Androidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiogiusto il mio lo trovate in basso a sinistra... lele il tuo qual'è???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggionon prendertela ma ho solo detto quello che ho pensato,guarda le pagine precedenti e metti i nomi che ci siamo scelti in prima pagina
Leave a comment:
-
non prendertela ma ho solo detto quello che ho pensato,guarda le pagine precedenti e metti i nomi che ci siamo scelti in prima pagina
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioSenza offesa per vincenzopan avrei preferito che il topic l'avesse aperto lele_ct o altrri,comunque ci dobbiamo dividere le specialità come hanno fatto gli altri gruppi
Leave a comment:
-
Senza offesa per vincenzopan avrei preferito che il topic l'avesse aperto lele_ct o altrri,comunque ci dobbiamo dividere le specialità come hanno fatto gli altri gruppi
Leave a comment:
-
ragazzi: non andate OT e cercate di non infrangere le regole altrimenti i mod kiuderanno il topic
Leave a comment:
-
io nn ho violato un bel niente, nn ho insulato come hanno fatto gli altri
Leave a comment:
-
raga,che ne dite se facciamo una nuova casa degli androidi,con il nome laboratorio del dottor gero[casa degli androidi]?
con all'inizio il nome dell'utente e la sua specialità
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioio non vado fino a mercoledì
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioperchè non ci scambiamo l'indirizzo msn,facciamo una chat di soli androidi.
Leave a comment:
-
perchè non ci scambiamo l'indirizzo msn,facciamo una chat di soli androidi.
Leave a comment:
Leave a comment: