raga,io sto lavorando peggio di un bue
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Androidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiook,può esserci d'aiuto la fanfic di Lele dragon ball Destiny
Comment
-
potete commentare la mia fanfict,non la commentano piùvideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioio posto il mio disegno... mi trovate il link del topic x favore?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
raga,io vado,domani mattina ritornovideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggioraga,io vado,domani mattina ritorno#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusate il doppio post ma è un mesaggio o una discussione iniziata da te?se è un messaggio clicca il tuo utente e fai trova altri messaggi di Feffe92 tu clicchi e cerchi può essere che la trovi,se è una discussione prova a vedere il tuo profilo e poi clicca trova tutte le discussioni iniziate da Feffe92 poi trovi il topic iniziato da tesigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioabbiamo jarod con noi ver?ed è un moderatore.
Jaroduccio puoi chiudere i topic avversari?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
posto il link della fanfic eccola qua è di Lele la Fanfic più simpatica essa ha vinto il premio oscar per la migliore Fanfic#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggioraga,mi è venuta un idea,che ne dite se ogni membro si divide un forum(principale,games)per scrivere di più?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment