Salve, gente. Avrei bisogno di una piccola informazione... sapete qual'è l'episodio in cui Kaiobith/Kibitoshin fa la sua prima apparizione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kaiobith (o Kibitoshin): quando appare?
Collapse
X
-
nn saprei dirti... ma è nelle puntate finali di dbzLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiose non sbaglio quando kaioshin il sommo da i potara a goku
Scusate se sono un po' rompi, ma ho bisogno di sapere con precisione quale episodio!
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiomolto probabilmente una di queste tre:
Goku torna in vita
Con chi si unira' Goku?
La fusione con Vegetavideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiomolto probabilmente una di queste tre:
Goku torna in vita
Con chi si unira' Goku?
La fusione con Vegeta
Comment
-
appaiono durante il torneo tenkaichi dove sono tutti iscritti praticamente.. e goku torna x un gg dalla aldilà.... dopo cellsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
no scusate.. quando il sommo ad i potara a goku e vegeta.. e allora kibith kaioshin nn sapevano di questo potere.. allora ignari della dirata dell effetto (perenne) si scambiano gli orecchinisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn saprei dirti... ma è nelle puntate finali di dbz
Comment
Comment