Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Di Protesta!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic Di Protesta!

    cm la maggior parte di voi saprà il topic migliore dell'anno è stato kiuso: ovvero la COPPA DELLE 4 RAZZE...volevo solo rendermi conto delle persone ke sono daccordo con Jarod (a farlo rimanere kiuso) o qll ke sono daccordo cn me (per riaprirlo...) votate!
    3
    Sono con Trunks, riapriamo il topic!
    0%
    3
    Sono con Jarod, lasciamo chiuso!
    0%
    0

  • #2
    Se prima di aprire un torneo simile, vi foste messi di più d'accordo, di sicuro la faccenda sarebbe andata diversamente.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      sono con te non ho neanche capito perche lo hanno chiuso
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • #4
        riapriamolo ....poi le ragioni nn si sono capito erano che si faceva confusione ma dopo che ci hanno chiuso i toic sayan,namecciani altro che confusione si e scatenato un putiferio con 4 topic chiusi eravamo 40 in un topic solo.........PROTESTA
        sigpic
        bomster is the union against fake

        Comment


        • #5
          Mi pare che jarod sia stato chiaro:
          Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          dopo essermi fatto un giro sui 4 topic appartenenti alle razze mi sn reso conto che: a) spammate e floodate in continuazione e che anche se vi ripromettete di nn farlo ricadete nello spam. b) I topic delle 4 razze sn a mio avviso inutili, se bisogna mettersi daccordo lo si fa in privato. Se invece quel topic lo usate come topic dove postare le vostre fan-fic e i vostri lavori nn va bene, xchè si crea un caos assurdo ( letteralmente). c) al massimo posso lasciarvi aperto questo topic dove Trunks decide a chi assegnare i punti, ecc.. ecc..
          Inoltre ha chiuso dicendo:
          Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Chiudo il topic, in modo che Trunks e tutti gli altri partecipanti possano leggerlo, in caso dopo lo riaprirò. Per il momento il gioco è congelato.
          Invito Trunks a mettersi daccordo con me in privato se vuole che il gioco prosegua.


          Questo sondaggio è superfluo
          sigpic

          Comment


          • #6
            protesto anche io, pero' secondo me doveva essere nel libero

            Comment


            • #7
              Dio.. questo topic ancora nn l'avevo letto
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment

              Working...
              X