ma no...i lavori devono essere spontanei nn èer forza...altrimenti nn c'e gusto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiopiù che altro io avrei fatto così:avrei aperto xogni squadra un topic,uno solo per ogni gruppo,dv i membri del determinato gruppo postano le loro cose...se no trunks ti impazzisci,e magari ti sfugge sempre qlkosa...
esempio:
topic dei sayan.........e tutti i membri sayan postano lì le loro fan art,ff,etc...
topic dei namecciani....e tutti i membri namecciani postano le loro fan art,videoetc...
e così viasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiopiù che altro io avrei fatto così:avrei aperto xogni squadra un topic,uno solo per ogni gruppo,dv i membri del determinato gruppo postano le loro cose...se no trunks ti impazzisci,e magari ti sfugge sempre qlkosa...
esempio:
topic dei sayan.........e tutti i membri sayan postano lì le loro fan art,ff,etc...
topic dei namecciani....e tutti i membri namecciani postano le loro fan art,videoetc...
e così via
è stato proprio x quest'idea ke jarod ha chiuso il vekkio topic...cmq si Videl sono alla ricerca di un paio di aiutanti..ho kiesto a Francesco92 almeno x il controllo degli AMV e mi ha detto di no...quindi se qlcn vuole aiutarmi si faccia avanti ^^ (non deve essere un iscritto alla CD4R)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioal max se rifate i topic x razza postate nel topic i link delle discussioni in cui postate i vostri lavori e nn i lavori stessi, così si creerebbe una cosa + ordinata... spero d essermi fatto capire...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma mi spiagate come si fa a postare delle ff in un solo topic????
basta fare il pezzo,e poi scrivere a chi appartiene ogni volta!"Slave of Devil"
Comment
-
ma cosa stai dicendo... tu sai cosa vuol dire postare 5 o 6 episodi di ff di 5 0 6 persone diverse in un topic solo??? non si capisce piu nulla..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma cosa stai dicendo... tu sai cosa vuol dire postare 5 o 6 episodi di ff di 5 0 6 persone diverse in un topic solo??? non si capisce piu nulla.."Slave of Devil"
Comment
-
appunto.... filice di aver chiarito le idee. per non parlare poi dei commenti...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioal max se rifate i topic x razza postate nel topic i link delle discussioni in cui postate i vostri lavori e nn i lavori stessi, così si creerebbe una cosa + ordinata... spero d essermi fatto capire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiopessima idea...non si posso creare i topic x le razze...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment